Oggi praticamente tutte le banche offrono conti online a costo zero, quello che puō fare la differenza č proprio la gestione dei problemi, se chiami all'uff.postale per avere chiarimenti ti rimandano subito agli uffici centrali ed a quel punto....buona fortuna.
Per caritā, con questo non intendo denigrare il lavoro dei colleghi delle poste o la bontā dei loro prodotti, č solo la constatazione dell'attuale assetto organizzativo di Poste Italiane.
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Pių che altro le poste spacciano dei conti a costo zero ma se per disgrazia devi fare operazioni particolari te le fanno pagare uno sproposito.
A costo proprio zero (come il conto che intendo aprire) non ne ho trovati. Per uno come me, non interessato a operazioni particolari e che non deve gestire chissā che somme (ma vā) quel conto sarebbe l'ideale.
Detto questo, mi sto cmq pentendo per la lunga attesa, questo č ovvio.
![]()
Ma avendo giā firmato tutta la modulistica posso disdire il tutto?
ciao Fabio
anche io ho aperto un conto presso le poste, non l'ho fatto online x questo va tutto bene
unico appunto: allo sportello mi dissero che in apertura č obbligatorio versare 5 o 10 euro, non č assolutamente vero ma l'ho scoperto tardi!
vabbč..![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
ma perchč,pensi che con i tassi di interesse che ci sono su un conto corrente bancario "tipo",ci sia un guadagno?
allora ti dico cosa mi č arrivato l'altro giorno dalla mia amica banca....
Gentile signor Rampin
Gli Interessi a credito del suo conto corrente ammontano a 0.88 centesimi di euro
Le spese per invio estratti conto,informazioni ed affini ammontano a 1,28 euro.
Ecco come lavorano le banche.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri