Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 715161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 171
    Burrasca forte L'avatar di 4na
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: e ora che faccio? (thor warning)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio

...e ti danno il benservito....sono ancora "innamorate dell'Ex".... oppure
    ti dicono le solite cazzate tipo "non sono ancora pronta per una nuova
    storia
    ".... poi, l'epilogo lo sai : o si rimettono DAVVERO con l'ex (ti giuro,
    lo fanno...anche se le ha trattate come uno straccio per lavare un cesso di
    una stazione... ) , oppure, dopo che hanno dato il ben servito a TE, vieni
    PRESTO a sapere che si sono messe CON UN ALTRO CHE NON SEI TE, per
    il quale evidentemente la storia dell'ex o del non-sono-pronta-per-una-nuova-storia
    non valeva più....

e tu stai li... a rosicare...

ATTENTO, ATTENTO, BEWARE !!!

C.

concordo nel discorso, però, però se arrivano a rimettersi con l'ex o fartela annusare per poi mettersi con un altro è perchè senza troppi giri di parole non sei il loro tipo, e finchè non han nessuno di più interessante sotto le grinfie, torni a loro comodo per farsi coccolare un po'...punto.

diventi il migliore amico, ma a te nn basta...

tornando ad andrew... una cosa è uscire con una ragazza per poi provarci, altra cosa è uscire con una ragazza solo per passare il tempo assieme ad una donna.

se una ragazza ha il moroso, e non è in crisi, è off limits, chiuso.

Revello - CN 353 m slm

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da andrew182 Visualizza Messaggio

ultimi aggiornamenti
    due gg fa questa ragazza mi manda un sms per un aperitivo e quasi non ci credevo
    da non credere: ieri sera mi ritrovo all'aperitivo con lei e il suo ragazzo
    Agghiacciante, ma del resto avevo preventivato che sarebbe successo.
    Ti avevo detto che non avresti più dovuto uscirci... Non mi hai ascoltato? Ecco i risultati.

ho conosciuta un altra ragazza per chat..
    Malissimo. Cosa si può pretendere da un incontro con una "conosciuta" in chat? Le persone non si conoscono in chat, le persone vanno conosciute dal vivo (imho).

dopo un solo incontro per un aperitivo anche lei mi scrive un sms dove dice che vuole essere solo amica perchè è ancora innamorata dell'ex e che non voleva che miferissi
    Quella dell'ex è ovviamente una scusa. Dopo averti conosciuto di persona non gli sei per nulla interessato (probabilmente perchè, e questo è legato a ciò che dicevo sopra, in chat uno può apparire in un modo totalmente opposto a ciò che è in realtà), ed è semplicemente stato un modo veloce per scaricarti.
    Io stesso lo uso spesso, se una ci prova ma non mi attira per nulla scatta il "eh, no, mi spiace, sono impegnato" o balle varie. L'ex non c'entra nulla, fidati.

Ma poi, perchè continuare a omologare tutte le ragazze del mondo a questa specie di mostri mangia uomini? Cioè, non mi pare che la realtà sia questa. Mi sembra più una scusa comoda comoda per coprire le proprie insicurezze, scusate la schiettezza.

Ah, ovviamente la filosofia Thor è fantastica, e Luca mi fa sbellicare per ogni cosa che scrive. Ma attenzione, spesso i migliori maestri non sono imitabili, a meno che non si scada nel fake e nel grottesco.

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

ok da questo momento non cerchero' piu nessunaaaaa
    non voglio piu conoscere ragazze ne cercarle....

ultimi aggiornamenti
    due gg fa questa ragazza mi manda un sms per un aperitivo e quasi non ci credevo
    da non credere: ieri sera mi ritrovo all'aperitivo con lei e il suo ragazzo
    li guardo inizio a chiaccherare 5 minuti squilla il telefono e casualmente faccio la faccia preoccupata e con una bellissima scusa mi levo dalle balle in modo gentile...la mia autostima era rasente a zero

a questo punto fenghul tutte...thor mio maestro mio signore aborro le donne e w i singles
    cavoli che umiliazione!io l'avrei mandata a quel paese di brutto!

ste donne sono molto complicate, dobbiamo farci cercare e desiderare un po' anche noi maschi perchè a cercare si prendono di quelle cantonate...

cmq concordo, w i single!

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Cmq preciso che anch'io ho rifiutato eh, in particolare 2 volte l'anno scorso, in marzo e in Novembre per la precisione.
    In entrambe le occasioni avevo la possibilità di uscire con una ragazza molto carina (non è la stessa, 2 diverse nelle 2 occasioni). In pratica io ci ho provato, lei mi ha trovato interessante, e al momento di uscire seriamente ho lasciato perdere io.
    Per 2 motivi:

1) mi interessava sapere se potevo interessare, quella è l'unica missione
    2) troppo sbattimento una relazione

In sostanza quando mi lamento dei 2 di picche non è tanto perchè ci tengo ad una ragazza, quanto per il fatto che non prova interesse. Una volta che lo prova, ho il contentino, e la ignoro. Perchè, ripeto, NON VOGLIO RELAZIONI.

Cla'86
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Cmq preciso che anch'io ho rifiutato eh, in particolare 2 volte l'anno scorso, in marzo e in Novembre per la precisione.
    In entrambe le occasioni avevo la possibilità di uscire con una ragazza molto carina (non è la stessa, 2 diverse nelle 2 occasioni). In pratica io ci ho provato, lei mi ha trovato interessante, e al momento di uscire seriamente ho lasciato perdere io.
    Per 2 motivi:

1) mi interessava sapere se potevo interessare, quella è l'unica missione
    2) troppo sbattimento una relazione

In sostanza quando mi lamento dei 2 di picche non è tanto perchè ci tengo ad una ragazza, quanto per il fatto che non prova interesse. Una volta che lo prova, ho il contentino, e la ignoro. Perchè, ripeto, NON VOGLIO RELAZIONI.
    Una visita...è d'obbligo!!!!

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cla'86 Visualizza Messaggio
    Una visita...è d'obbligo!!!!

E perchè mai?

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Mah,secondo me qui ci sono un pò troppe pippe mentali,o io ragiono diversamente. Io non ci ho praticamente mai "provato": mi son fatto accalappiare. E questo è semplice,perchè se una ragazza ti vuole...stai tranquillo che te lo fa capire molto bene,e lì,traan,agisci. Altrimenti,no.
    (non so se ho scritto bene,torno da una maratona di aperitivi agonistici,portate pazienza )
    Lou soulei nais per tuchi

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Agghiacciante, ma del resto avevo preventivato che sarebbe successo.
    Ti avevo detto che non avresti più dovuto uscirci... Non mi hai ascoltato? Ecco i risultati.

Malissimo. Cosa si può pretendere da un incontro con una "conosciuta" in chat? Le persone non si conoscono in chat, le persone vanno conosciute dal vivo (imho).

Quella dell'ex è ovviamente una scusa. Dopo averti conosciuto di persona non gli sei per nulla interessato (probabilmente perchè, e questo è legato a ciò che dicevo sopra, in chat uno può apparire in un modo totalmente opposto a ciò che è in realtà), ed è semplicemente stato un modo veloce per scaricarti.
    Io stesso lo uso spesso, se una ci prova ma non mi attira per nulla scatta il "eh, no, mi spiace, sono impegnato" o balle varie. L'ex non c'entra nulla, fidati.

Ma poi, perchè continuare a omologare tutte le ragazze del mondo a questa specie di mostri mangia uomini? Cioè, non mi pare che la realtà sia questa. Mi sembra più una scusa comoda comoda per coprire le proprie insicurezze, scusate la schiettezza.

Ah, ovviamente la filosofia Thor è fantastica, e Luca mi fa sbellicare per ogni cosa che scrive. Ma attenzione, spesso i migliori maestri non sono imitabili, a meno che non si scada nel fake e nel grottesco.

Hai ancora lo stomaco acido per ieri notte tu
    [INDENT]Se c'è puzza di letame a Bergamo non nevicherà mai- Nevebon, pizzata del 13/12/2008[/INDENT]

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Mah,secondo me qui ci sono un pò troppe pippe mentali,o io ragiono diversamente. Io non ci ho praticamente mai "provato": mi son fatto accalappiare. E questo è semplice,perchè se una ragazza ti vuole...stai tranquillo che te lo fa capire molto bene,e lì,traan,agisci

già, così è molto meglio.
    poi se lei ti piace il gioco è fatto..
    cmq anche se sei tu che ci provi e noti dall'altra parte un certo disinteresse è inutile che stai li ad insistere e a morirle dietro...
    a me succede automaticamente che un interesse iniziale, non corrisposto da lei, si trasforma subito in un disinteresse..

Cla'86
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    E perchè mai?
    visita neurologica....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •