concordo nel discorso, però, però se arrivano a rimettersi con l'ex o fartela annusare per poi mettersi con un altro è perchè senza troppi giri di parole non sei il loro tipo, e finchè non han nessuno di più interessante sotto le grinfie, torni a loro comodo per farsi coccolare un po'...punto.
diventi il migliore amico, ma a te nn basta...
tornando ad andrew... una cosa è uscire con una ragazza per poi provarci, altra cosa è uscire con una ragazza solo per passare il tempo assieme ad una donna.
se una ragazza ha il moroso, e non è in crisi, è off limits, chiuso.![]()
Revello - CN 353 m slm
Agghiacciante, ma del resto avevo preventivato che sarebbe successo.
Ti avevo detto che non avresti più dovuto uscirci... Non mi hai ascoltato? Ecco i risultati.![]()
Malissimo.Cosa si può pretendere da un incontro con una "conosciuta" in chat? Le persone non si conoscono in chat, le persone vanno conosciute dal vivo (imho).
Quella dell'ex è ovviamente una scusa.Dopo averti conosciuto di persona non gli sei per nulla interessato (probabilmente perchè, e questo è legato a ciò che dicevo sopra, in chat uno può apparire in un modo totalmente opposto a ciò che è in realtà), ed è semplicemente stato un modo veloce per scaricarti.
Io stesso lo uso spesso, se una ci prova ma non mi attira per nulla scatta il "eh, no, mi spiace, sono impegnato" o balle varie. L'ex non c'entra nulla, fidati.
Ma poi, perchè continuare a omologare tutte le ragazze del mondo a questa specie di mostri mangia uomini? Cioè, non mi pare che la realtà sia questa. Mi sembra più una scusa comoda comoda per coprire le proprie insicurezze, scusate la schiettezza.
Ah, ovviamente la filosofia Thor è fantastica, e Luca mi fa sbellicare per ogni cosa che scrive.Ma attenzione, spesso i migliori maestri non sono imitabili, a meno che non si scada nel fake e nel grottesco.
![]()
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Cmq preciso che anch'io ho rifiutato eh, in particolare 2 volte l'anno scorso, in marzo e in Novembre per la precisione.
In entrambe le occasioni avevo la possibilità di uscire con una ragazza molto carina (non è la stessa, 2 diverse nelle 2 occasioni). In pratica io ci ho provato, lei mi ha trovato interessante, e al momento di uscire seriamente ho lasciato perdere io.
Per 2 motivi:
1) mi interessava sapere se potevo interessare, quella è l'unica missione
2) troppo sbattimento una relazione
In sostanza quando mi lamento dei 2 di picche non è tanto perchè ci tengo ad una ragazza, quanto per il fatto che non prova interesse. Una volta che lo prova, ho il contentino, e la ignoro. Perchè, ripeto, NON VOGLIO RELAZIONI.
Mah,secondo me qui ci sono un pò troppe pippe mentali,o io ragiono diversamente. Io non ci ho praticamente mai "provato": mi son fatto accalappiare. E questo è semplice,perchè se una ragazza ti vuole...stai tranquillo che te lo fa capire molto bene,e lì,traan,agisci. Altrimenti,no.
(non so se ho scritto bene,torno da una maratona di aperitivi agonistici,portate pazienza)
Lou soulei nais per tuchi
Mah,secondo me qui ci sono un pò troppe pippe mentali,o io ragiono diversamente. Io non ci ho praticamente mai "provato": mi son fatto accalappiare. E questo è semplice,perchè se una ragazza ti vuole...stai tranquillo che te lo fa capire molto bene,e lì,traan,agisci
già, così è molto meglio.
poi se lei ti piace il gioco è fatto..
cmq anche se sei tu che ci provi e noti dall'altra parte un certo disinteresse è inutile che stai li ad insistere e a morirle dietro...
a me succede automaticamente che un interesse iniziale, non corrisposto da lei, si trasforma subito in un disinteresse..
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Segnalibri