Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 171
    Brezza tesa L'avatar di andrew182
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: e ora che faccio? (thor warning)

aggiornamento:

mentre ero a farmi i cacchi miei vedo fuori dalla finestra questa ragazza che entra in filiale senza che lei mi abbia detto niente prima o che io l'abbia invitata quel giorno
    fortuna volle che no avevo persone cosi abbiamo chiaccherato qualche minuto e ho capito che mi basta starle vicino e sentire subito qualcosa...uffi 6 mesi che onn la sentivo e stavo bene ma ora cavolo..
    cmq ho fatto fare anche la fila di circa 6 persone per stare a parlare con lei
    cmq entra dal director e chiaccherano un pochetto e stasera il cv è stato inviato all'ufficio personale

e ora che faccio la chiamo per chiedere come è andata le mando un sms o lascio stare e magari aspetto una sua possibilie seppur improbabile risposta?

magari ha raggiunto il suo scopo e non im chiama (va) piu
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
    Goodbye TUB

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da andrew182 Visualizza Messaggio
    fortuna volle che no avevo persone cosi abbiamo chiaccherato qualche minuto e ho capito che mi basta starle vicino e sentire subito qualcosa...uffi 6 mesi che onn la sentivo e stavo bene ma ora cavolo..
    Eh, bravo prila! Voglio dire, servisse almeno a qualcosa.
    Secondo me C.R. e Thor sono stati fin troppo ottimisti nell'inquadarare la situazione, che in realtà è ben più drammatica di quanto tu creda.

Non hai speranze, mi sembra evidente.

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

beh, alla fine Lei ha bypassato tutta la trafila di andrew, ottenendo il suo obiettivo in men che non si dica.
    @Andrew: lasciala perdere al volo, perchè mi sa che va a finire che questa, che probabilmente non sa nemmeno fare una mazza, finisce per fregarti pure il posto come sportellista, sfruttandoti per l'n-esima volta.
    Evitala, ignorala, sfanculala, ma non farti fregare il posto da Lei, anche se cmq è pur sempre colpa tua che gli hai dato l'incipit da seguire.

mamma mia

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

aggiornamento:

bla, bla, bla,

Ecco, bravo, se c'ero io in fila mi inc***avo un bel pò
    Miao

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

aggiornamento:

piro piro piro piro

acidenti ci sei arrivato alla fine a capire lo scopo.
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

aggiornamento:

mentre ero a farmi i cacchi miei vedo fuori dalla finestra questa ragazza che entra in filiale senza che lei mi abbia detto niente prima o che io l'abbia invitata quel giorno
    cmq entra dal director e chiaccherano un pochetto e stasera il cv è stato inviato all'ufficio personale

e ora che faccio la chiamo per chiedere come è andata le mando un sms o lascio stare e magari aspetto una sua possibilie seppur improbabile risposta?

uhhhhh pessima mossa. anche se (e purtroppo, realisticamente, non mi sembra questo il caso) ci fossero i presupposti per iniziare una frequentazione diversa dalla semplice amicizia, così facendo ti sei mostrato pronto ad asservire i suoi scopi a un semplice battito di ciglia, cosa da evitare categoricamente con una donna...e parlo per esperienza, avendo io la tua stessa tendenza ad andare in brodo di giuggiole quando qualcuno mi piace!

è un luogo comune, ma l'uomo zerbino non piace mai. anche se ti costa uno sforzo, mostrati più distaccato agli occhi della persona che ti piace: in questo modo eviterai di essere "usato" in casi come questo o di essere giudicato troppo appiccicoso e debole nel caso in cui l'altra persona sia effettivamente interessata a te. chiaramente ci sono eccezioni, ma in linea di massima questa cosa torna sempre.

comunque, tornando alla ragazza in questione: scappa. niente sms, niente telefonate per chiederle come è andata. finiresti con il vederla di nuovo e affezionarti di più a una persona che, probabilmente, ti farebbe soffrire. meglio lasciar perdere finché non c'è molto da starci male.

Brezza tesa L'avatar di andrew182
    Menzionato
    2 Post(s)

aggiornamento imprevisto ...una cosa da non credere ))) ieri mattina mi manda lei un sms dove ringrazia di tutto e nient'altro..io decido di non mandare niente fino a che stamattina cosi per caso sapendo già cosa mi rispondeva le ho chiesto per stasera un aperitivo...

incredibilmente mi risponde e mi dice che stasera si va a prendere una pizza con 4 sue amiche...percio' stasera saremo io lei e 4 sue amiche

a questo punto il mio collega conoscendo la mia situazione mi avvisa che queste qua pensano che io sia un gay..perchè solo un gay puo' uscire con 5 ragazze insieme ....

non so cosa pensare ma cmq ho accettato l'uscita
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
    Goodbye TUB

Burrasca L'avatar di FaBrYxX
    Menzionato
    7 Post(s)

percio' stasera saremo io lei e 4 sue amiche
    Almeno hai altro materiale su cui lavorare, non male!

Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

aggiornamento imprevisto ...una cosa da non credere ))) ieri mattina mi manda lei un sms dove ringrazia di tutto e nient'altro..io decido di non mandare niente fino a che stamattina cosi per caso sapendo già cosa mi rispondeva le ho chiesto per stasera un aperitivo...

incredibilmente mi risponde e mi dice che stasera si va a prendere una pizza con 4 sue amiche...percio' stasera saremo io lei e 4 sue amiche

a questo punto il mio collega conoscendo la mia situazione mi avvisa che queste qua pensano che io sia un gay..perchè solo un gay puo' uscire con 5 ragazze insieme ....

non so cosa pensare ma cmq ho accettato l'uscita

4 amiche al seguito frà di loro si raccontano mendicenze.

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gabriele*80* Visualizza Messaggio
    4 amiche al seguito frà di loro si raccontano mendicenze.
    cosa e una mendicenza.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •