Si, ma non penso che tutte si comportino allo stesso identico modo. Nel senso che magari ci sono quelle che si sono lasciate da un ragazzo dopo una lunga relazione per un litigio più violento degli altri, o perché hanno trovato delle divergenze che almeno inizialmente parevano incolmabili. Poi dopo qualche tempo rivalutano la faccenda e tornano all'ovile cercando di affrontare i problemi, perché hanno acquisito fiducia in sé stesse o perché riflettendo a freddo hanno capito che possono risolvere la questione o affrontare il problema con maggiore serenità. (Semmai il problema è questo, ben poche ragazze, almeno al di sotto di un certo range d'età, sono sufficientemente riflessive. Piuttosto tendono ad agire d'istinto).
Oppure ci sono quelle che si lasciano proprio per incompatibilità pressoché completa, nessuna voglia/coraggio di affrontare i problemi (leggasi anche pigrizia, anche se più presente negli uomini) ma andando avanti nel tempo ed avendo voglia/possibilità di avere una relazione cercano alternative, ma queste alla fine si rivelano meno soddisfacenti della condizione iniziale e parimenti tornano dall'ex.
La faccio troppo difficile?![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
bah,leggo dei discorsi davvero "forti" nei contenuti...dico vabhè di fregature ne ho prese tante e spesso nell'età in cui questo tipo di fregature fanno mooolto più male al nostro ego(l'adolescenza e gli anni che seguono fino ai 19-20),anche il sottoscritto è diventato ******* quanto pesava al tempo,ma con tutta la volontà,l'astio e la "frustrazione" di quei momenti non sono davvero riuscito a chiudere del tutto le porte ad una relazione,non sono mai riuscito a dire con fermezza "odio le donne"...non ci riuscirei,non fa parte del mio carattere.
i casi sono 2....o chi ha scritto in questo thread ha una capacità di portare rancore fuori dal comune oppure,vuole esagerare un po' il proprio pensiero(a che pro peraltro?) ma sostanzialmente sarebbe pronto a ricominciare da capo se gli si presentasse l'occasione....sono un po' sconcertato,e senza offesa per nessuno eh,sia chiaro,è solo una mia personalissima analisi.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Prendi una donna,
trattala male,
lascia che ti aspetti per ore....![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Segnalibri