c'è che lei gli fa mille moine, perchè se lei gli desse il CV freddamente, lui potrebbe anche cestinarlo anzichè darlo al direttore. Quindi è necessario da parte di Lei un primo step per essere sicura che lui porti il CV in banca e non nel bidone della carta. Quindi deve essere un momentino convincente e seducente , no ? Nel dubbio fa mille moine. E un comportamento più che lecito per carità , ma non facciamo passare lei per Verginella.![]()
Un gentiluomo si farebbe : Zero Illusioni....non solo perchè gentiluomo,ma anche perchè le moine,con cui si porge un Curriculum, son di quelle dichiaratamente funzionali e non vengono dal Cuore.
Questo uno prima lo capisce e meglio vive.
Parere personale, sia chiaro, eh!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
E chi la fa passare per verginella??
Da un estremo all'altro!
Esistono anche comportamenti ed atteggiamenti amichevoli anche senza secondi fini di sfruttamento (non al punto che dici tu per lo meno) sai!
Boh, o io vivo su di un altro pianeta oppure sei tu a vedere SEMPRE qualcosa dietro anche dove nella realtà non c'è!
Ma chi ti dice che lei gli ha fatto delle moine!!!!!!!!!!
Non so cosa ti abbia fatto il genere femminile, ma sei davvero machiavellico nei confronti degli atteggiamenti femminili!
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
dai non fare così alessiuccia, lo sai che donna che si adonta, beh lasciamo perdere
.
Cmq siete voi ad essere machiavelliche e diaboliche.
Vedendo come ti incavoli quando ci sono queste discussioni di questo tipo , viene da pensare che tu sia un angelo , eh che dire, beato chi ti sta accanto che non ne subirà di tutti i colori
ciao alessiuccia( quante moine che faccio
)
![]()
Ma quale angelo e angelo!
Lungi da me essere tale!
E' che mi danno davvero fastidio i pregiudizi di qualsiasi tipo, non dico che non esistano persone doppiogiochiste od approfittatrici, ma non sopporto che si dica che tutte le donne sono così perchè è nella natura del genere femminile!
Sono del parere che tutti siamo diversi e che ognuno ha il suo carattere con lati positivi e negativi, punto!
Visto che sono una persona estremamente curiosa e che mi piace punzecchiare, si può sapere una volta per tutte che cosa ti hanno fatto le donne?
Lo so che non mi darai mai questa soddisfazione, ma scoprirò qualcosa prima o poi!![]()
ma insomma...è ovvio che se chiedi un piccolo o meno piccolo favore ad un amico o conoscente, il gesto cortese o anche amicale con cui lo chiedi, se sei una ragazza, viene sempre, purtroppo dico io, preso come una promessa di chi sa che.....dovrebb'essere un segno di un minimo di conoscenza delle cose non equivocare sempre, credo!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
cmq siamo spesso noi uomini ad andare avnti col pensiero. Ci creiamo delle aspettative esagerate nel bene e nel male. Chiedigli di uscire per un aperitivo, se c'è feeling salta fuori altrimenti fai il signore dagli quell'opportunità di colloquio e morta li
uaoo che dibattito eh eh eh
cmq ho avuto brutte esperienze nel passato in quando sono buono e a volte ingenuo con le donne
e diciamo mi è successo che una in particolare mi ha usato per vari mesi senza accorgemene in quanto avevo dei sentimenti forti verso quella persona
cosi ora mi sento sempre prevenuto verso l'altro *****
cmq mercoledi o giovedi le mando un sms se vuole andare al cinema o fare un aperitivo per due chiacchere
e' una ragazza carina e diciamo la serata di ieri anche se fatta di chiacchere mi ha rifatto riprovare certi sentimenti assopiti dai mesi che non la sentivo
ora vedo merco o giovedi se accetta cinema o aperitivo anche solo per due chiacchere senza fari pensieri di chissà cosa potrà succedere
inutile dire che io ho sempre quel lumicino di speranza quando rivedo una ch emi piace anche se sotto sotto so che mi sta usando...purtroppo fa parte del mio carattereaiutare tutti o quasi tutti
sapete una cosa? mal che vada e dica di no la aiutero' lo stesso se ne avrà bisogno e amen...faccio l'ultima cosa buona prima di lasciare sta città e spero di lasciarla presto anche se è difficile
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Segnalibri