Ricordando quel che successe al medico di famiglia dei miei genitori, diciamo gli anni '50 '60 che assunse un'infermiera per il suo studio,e questa divenne poi la moglie, la mamma dei suoi tre figli, e la compagna della sua vita, direi, caro Andrew che magari la inviti ad un drink e quella accetta, ad una cena,idem,un week end sulla neve o quel che ti pare, nel giro di qualche tempo ti ritrovi a dover confessare che senza di Lei non puoi vivere e sei felicemente fritto impanato.....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Non so se è già stato dato questo consiglio, sei pagine mi scoccia un pò leggerle tutte, ma io le direi, senza tante p****tte:
Mia cara, se io do una cosa a te, tu poi dai una cosa a me!
Semplice no?
![]()
Miao
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri