Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
servi della gleba a testa alta, verso il triangolino che ci esalta
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
scusami, ma chiamarla no, vero ?
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ok da questo momento non cerchero' piu nessunaaaaa
non voglio piu conoscere ragazze ne cercarle....
ultimi aggiornamenti
due gg fa questa ragazza mi manda un sms per un aperitivo e quasi non ci credevo
da non credere: ieri sera mi ritrovo all'aperitivo con lei e il suo ragazzo
li guardo inizio a chiaccherare 5 minuti squilla il telefono e casualmente faccio la faccia preoccupata e con una bellissima scusa mi levo dalle balle in modo gentile...la mia autostima era rasente a zero
un altra chicca
ho conosciuta un altra ragazza per chat..dopo un solo incontro per un aperitivo anche lei mi scrive un sms dove dice che vuole essere solo amica perchè è ancora innamorata dell'ex e che non voleva che miferissi
e che non pensavo di provarci con lei
a questo punto fenghul tutte...thor mio maestro mio signore aborro le donne e w i singles![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Ma non è che ti dicono tutte così perché non riesci a trattenerti e dai subito l'idea di voler arrivare subito al sodo ("spaventandole")?![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
No, non è così, se hanno il Bug dell'ex viene comunque fuori indipendentemente
da come ti comporti....
ho (esperienza ahimè diretta) visto casi in cui la "fase di avvicinanamento"
è stata lenta e graduale, sino a che si arrivava sul punto di concludere qualche cosa....
per poi ritrovarsi la mazzata che hanno in testa ancora l'ex....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri