quoto in parte...dipende sempre come si instaura il rapporto..
Ho un rapporto cosi,entrambi single, con una bella amicizia alle spalle, abbiamo fatto *****,e la nostra situazione non è cambiata affatto,abbiamo lo stesso rapporto di prima ..se dovesse risuccedere beh, non direi di no..
attenzione:parlo di due persone single...quindi libere..OK?
![]()
basta che non si sappia in giro..![]()
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
comunque pochi hanno capito il senso del td..si parla di single...![]()
Trovo molto giusta la "soggettività" di Alessia, ogni coppia ha le sue particolarità, e stare attenti se una certa disinvoltura non sia la pietra tombale di un rapporto d'amore mi pare una buona cosa....
C'è poco da fare: ci sono coppie che vanno avanti per decenni in maniera diciamo turbolenta, altre che al primo "tradimento" vanno in pezzi.
Cose che ho visto, non me le invento ora,credetemi.
Poi,succede pure che il Domonio in persona ti sussurri all'orecchio:
" Un bel tradimento e te la togli dattorno, la bacchettona....!"
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Nel caso non dovesse sussistere un impegno serio da parte degli interessati con terze persone, e se dovesse esserci consenso reciproco penso che non ci sarebbe nulla di male, anche perchè potrebbe essere un primum momens per un passaggio ad un qualcosa di più importante e coinvolgente. Ma a prescindere da questo non ci troverei comunque nulla di sbagliato.
Se invece si è seriamente impegnati allora non si dovrebbe, amiche o semplici conoscenti che fossero.... Anche se ho imparato che nella vita esiste una unica cosa certa....
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
beh, la singlitudine,se non la solitudine, ha i suoi vantaggi.
Il problema sorge con i moltissimi Otelli che stanno in giro, e non è detto che siano del calibro degli Orson Welles....vuoi spezzare il cuore d un tapinetto? sai le lagne....ti fanno venire certi sensi di colpa!![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri