Ho troncato da pochissimo un'amicizia che sembrava dovesse sfociare in qualcosa di più profondo...Quando ci siamo'lasciati'(?)ho avuto paura delle sue reazioni...ma veramente tanta paura...e non scherzo!comunque anche il ***** tra amici non è una cosa che si può prendere alla leggera...anzi..![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Fallo, fallo![]()
Miao
ill'falloallerta "69"
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Io non mi pongo il problem, gli amici per me diventano inscopabili: mi sembrerebbe di farlo con mia sorella, una cosa contronatura. Bleeeh!
Oh parlo di amici stretti, non quelle situazioni via di mezzo amici-conoscenti.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Anche se detto in maniera estremamente diretta...la penso in maniera simile alla tua. Credo che, nel momento in cui una persona provi attrazione fisica per un amico, questi non rientrerebbe già più nella cerchia degli amici, ma nella cerchia di un eventuale partner sessuale (perchè stiamo parlando a livello sessuale, no? non sentimentale...). Insomma per me ***** ed amicizia non legano proprio. Secondo me si romperebbe qualcosa. L'amicizia è una cosa molto delicata e sottile e sconvolgerla con un rapporto sessuale non rientra nella mia prospettiva...
(scusate l'intrusione, ma il thread è troppo simpatico per non intervenire)
Segnalibri