sisi...io nn l'ho sentita...gli altri le sentono
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
E' arrivata ma daniele, come me, non ha sentito nulla.
Io ero al pc e pensavo ad altro pur avvertendo qualcosina.
Gli altri se non sono accorti tutti, qualcuno è anche sceso per strada
Quella terribile delle 3,32 dell'altra notte, qui da me addirittura mi ha svegliato....
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
sinceramente anche io inizio a stare in ansia...
già da oggi pomeriggio sto spesso in tensione o con i sensi all'erta e al minimio scricchiolio mi blocco per sentire se è una scossa...
e dopo la forte scossa di stasera ho una perenne sensazione di agitazione...che pizza.
Ragazzi vi sono davvero vicina, non posso neanche immaginare l'angoscia e l'inquietudine che state provando con queste continue scosse.
Due ne ho sentite in tutta la mia vita, pure leggere tra l'altro, e in entrambi i casi mi hanno terrorizzato. Terribile sensazione di impotenza.
always looking at the sky
Ciao Tub!
Nuova scossa in diretta a "Porta a Porta"
Attendo notizie dal sito che vi ho linkato su (http://kharita.rm.ingv.it/Gmaps/rec/index.htm)
[URL="http://www.materameteo.it"]www.materameteo.it[/URL] - [I][B]MateraMeteo.it, Stazione meteo e Webcam[/B][/I]
altra scossetta poco fà....
Ho chiamato poco fa Stefano Bernardi.
Stefano è a Lucoli, dormirà in macchina in quanto le tende sono appena arrivate e quindi le stanno allestendo.
La Famiglia di Stefano è al sicuro a Firenze presso amici, mentre appunto Stefano è a Lucoli per dare una mano.
Ho detto a Stefano (e prima di me glielo aveva già detto Murgia Salentina) che non esiti a contattarci in caso di necessità, sono sicuro che daremo una degna risposta, vero ragazzi?
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Dati Davis Vp2 :estremi ad Ostuni dal 25/2/07
max + 42,8° ( 24/07/07)
min piu' alta + 30,0° (24/07/07)
max piu' bassa + 1,0° ( 15/12/07)
min - 2,0° (15/12/07)
pioggia max 70,1 mm ( 28/11/08)
neve max 30 cm (15/12/07)
*** www.meteovalleditria.it ***
*** www.apuliaimmobiliare.it***
Segnalibri