mi ha mandato un sms un mio amico che studia la, nn si riesce a chiamare, a lui tutto bene, meno male
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Ecco l'articolo che lessi una settimana fa, riguardo il ricercatore che aveva previsto il sisma:
http://www.corriere.it/cronache/09_a...4f02aabc.shtml
Non è il momento di polemizzare, ma un metodo previsionale che non ti dice quando esattamente deve accadere un evento, non serve a nulla. Ha la stessa valenza delle mappe di zonazione sismica già eststenti e che già dicono che quelle zone sono pericolose. Ricordiamo che il rischio sismico è dato dalla probabilità che un dato evento di una data magnitudo si possa verificare moltiplicato per la vulnerabilità delle zone (n. di abitanti e criteri con cui sono stati costruiti gli edifici).
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
ciao carissimo!
credo che in questi momenti sia necessario prendere decisioni importanti, rapide e mirate.
i soccorsi, la solidarietà, gli aiuti, ecc.....
noi forse possiamo fare poco, ma quel poco potrebbe essere importantissimo per chi non ha più nulla, familiari compresi....
mi tornano in mente le immagini della morte e devastazione dell'alluvione del 1984 in piemonte e spero che oggi come allora la solidarietà di tutti possa alleviare le immani sofferenze di chi ne è stato colpito.
poi si dovrà fare qualcosa di concreto per evitare il ripetersi di simili tragedie.....
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
c'è anche Alex di Rivoli che se non sbaglio è in Abruzzo a Chieti...
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Gli animali riescono a percepire l'imminente fenomeno catastrofico come anche accadde per lo tsunami in Asia quando non trovarono carcasse di animali morti in una vasta riserva naturale, segno che gli stessi si erano messi in salvo per tempo.
Chissà che qualcuno non stia studiando in tal senso. Di certo penso che sarebbe il caso di indagare.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri