Pagina 13 di 139 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 1386
    Brezza tesa L'avatar di Logger
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: OT: Terremoti preoccupanti?

Sono vicino agli Abruzzesi e a tutti quelli che hanno avuto vittime fra familiari e amici. Speriamo che i numeri non aumentino più.

Capisco la paura e l'apprensione di chi subisce scosse così forti, qualcosa rimane. Io questa notte sono stato svegliato dal dondolio e ed ho ritardato a riprendere sonno turbato dal ricordo del terremoto di Ancona del 1972.

Concludo con una nota che, nonostante il contesto, si può dire "allegra": nel mio Dipartimento lavora Giampaolo Giuliani che naturalmente non è il Giuliani di cui si parla adesso; ebbene pochi minuti fà è stato contattato dallo staff di Annozero che intendeva invitarlo alla trasmissone.
    Marco Pietroni
    Montemarciano An

Thunderstorm Team L'avatar di Stormchaser
    Menzionato
    0 Post(s)

proprio ora nel topic sul terremoto su abruzzometeo una persona dell'aquila è riuscita a connettersi e a scrivere..per lui tutto bene sembra

http://www.abruzzometeo.it/forum/sho...t=6278&page=35

EDIT: via cellulare ad un nostro amico un altro aquilano è riuscito a farsi sentire:
    Marco Scozzafava sto bene, ma ho rischiato moltissimo. Non ho con me i cellulari, sono rimasti nella mia casa che ora è inagibile. Unico modo per comunicare è il mio laptop che ho recuperato in un secondo momento. Per ora vi saluto, fatemi risparmiare la batteria
    Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
    "Always Looking At The Sky"

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Logger Visualizza Messaggio
    Sono vicino agli Abruzzesi e a tutti quelli che hanno avuto vittime fra familiari e amici. Speriamo che i numeri non aumentino più.

Capisco la paura e l'apprensione di chi subisce scosse così forti, qualcosa rimane. Io questa notte sono stato svegliato dal dondolio e ed ho ritardato a riprendere sonno turbato dal ricordo del terremoto di Ancona del 1972.

Concludo con una nota che, nonostante il contesto, si può dire "allegra": nel mio Dipartimento lavora Giampaolo Giuliani che naturalmente non è il Giuliani di cui si parla adesso; ebbene pochi minuti fà è stato contattato dallo staff di Annozero che intendeva invitarlo alla trasmissone.
    Quoto in pieno anch'io sono vicino agli amici abruzzesi....

Brezza tesa L'avatar di roby85
    Menzionato
    10 Post(s)

intervistato brevemente giuliani
    http://www.youtube.com/watch?v=t1nKz1r42V8
    Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
    Cassano M: PET
    Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

[quote=roby85;2409003]intervistato brevemente giuliani
    http://www.youtube.com/watch?v=t1nKz1r42V8[/quote]

Mhà. Da http://www.repubblica.it/2009/04/sez...giampaolo.html

Poi Giuliani entra nel merito degli allarmi che si sono verificati in Abruzzo e della sua previsione: "I dati ottenuti in questi 9 anni di studi, ci hanno consentito di rilevare un rischio sismico maggiore nel periodo invernale che va da novembre ad aprile. Senza voler banalizzare, ma per semplificare i concetti, posso aggiungere anche che l'attività sismica è strettamente correlata alle fasi lunari. In particolare quest'anno, il sistema Terra-Luna, si è venuto a trovare al Perielio (punto più vicino al Sole, in inverno) con la Luna nello stesso periodo alla minima distanza dalla Terra, e con il Pianeta Venere allineato, in fase di Venere piena anch'essa vicina. L'attrazione gravitazionale delle masse sulla Terra hanno intensificato l'effetto marea sul nostro pianeta, rendendo gli eventi sismici più rilevanti, rispetto agli altri sciami, cui siamo stati interessati negli anni precedenti. Mi sento di poter tranquillizzare i miei concittadini, in quanto lo sciame sismico andrà scemando con la fine di marzo."

Progetto fantasioso…

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

La chiesa di S. Stefano, gioiello medievale, con affreschi di scuola giottesca è stata squarciata.
    Vorrei reperire notizie sulla fontana dalle centouno bocche, il simbolo di L'Aquila, fontana vecchia di 800 anni.

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Son notizie che mai vorrei sentire, ma purtroppo la natura fa sempre quello che vuole.....
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stormchaser Visualizza Messaggio
    proprio ora nel topic sul terremoto su abruzzometeo una persona dell'aquila è riuscita a connettersi e a scrivere..per lui tutto bene sembra

http://www.abruzzometeo.it/forum/sho...t=6278&page=35

EDIT: via cellulare ad un nostro amico un altro aquilano è riuscito a farsi sentire:
    Marco Scozzafava sto bene, ma ho rischiato moltissimo. Non ho con me i cellulari, sono rimasti nella mia casa che ora è inagibile. Unico modo per comunicare è il mio laptop che ho recuperato in un secondo momento. Per ora vi saluto, fatemi risparmiare la batteria
    Hai notizie di Quebec???
    è uno degli aquilani che ricordo!

Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
    Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]

...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
    Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andry Visualizza Messaggio
    Hai notizie di Quebec???
    è uno degli aquilani che ricordo!

per ora ancora no purtroppo, si è fatto sentire un altro utente che abita approssimativamente nella stessa zona di quebec e lui sta bene...altri nostri utenti aquilani sono riusciti a connettersi e solo uno di loro ha riportato ferite lievi...

mancano ancora tre quattro utenti all'appello...resta la preoccupazione ma teniamo alta la speranza!
    Ora il presidente della regione Chiodi sembra abbia dato un bilancio provvisorio di circa 50 morti...una catastrofe.
    Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.

Menzionato
    0 Post(s)

il presidente della provincia parla di circa 47 vittime...
    sentito ora al tg, sono riusciti ad estrarre una bambina dalle macerie ma purtroppo la madre non ce l'ha fatta...............

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •