Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42
    Brezza tesa L'avatar di LucaOly85
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: tutte le citazioni dei simpson.....

Ti potrebbe interessare anche l'episodio "A Natale ogni Spassolo vale", dovrebbe chiamarsi così...

Però non so aiutarti per trovarli...

Tornando al discorso citazioni... qua un'altra scena fantastica

http://www.youtube.com/watch?v=2aDww...eature=related

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Roberto MM Visualizza Messaggio
    Una delle citazioni che preferisco però è il finale de "Il vecchio e lisa" dove Lisa rifiuta l'assegno di Burns ed Homer si prende un doppio infarto!!!
    "Lisa però quei 10.000 dollari potevano farci comodino..."
    "Papà il 10% di 1.000.000 di dollari non è 10.000..."
    Bipbipbipbipbip... Emergenza in sala rianimazione, emergenza in sala rianimazione...
    ......e il Dottor Hibert sogghignando come al solito:"E' la prima volta che mi capita di assistere un paziente con tre infarti contemporaneamente"

Su su ragazzi, aiutatemi nell'impresa.
    Può essere che nessuno abbia scaricato da internet episodi dei Simpson?
    Fra 1 ora circa iniziano su Fox tv.

Aspetto feedback!
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Vento teso L'avatar di Roberto MM
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    ......e il Dottor Hibert sogghignando come al solito:"E' la prima volta che mi capita di assistere un paziente con tre infarti contemporaneamente"

Su su ragazzi, aiutatemi nell'impresa.
    Può essere che nessuno abbia scaricato da internet episodi dei Simpson?
    Fra 1 ora circa iniziano su Fox tv.

Aspetto feedback!
    Fantastica quella puntata!

Io se vuoi ho completa la 14°-15°-16°-17° stagione ma quelle vecchie non ce le ho mi spiace. Se vuoi posso passarti quelle se ti interessano...
    Always looking at the sky!

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Fantastica quella puntata!

Io se vuoi ho completa la 14°-15°-16°-17° stagione ma quelle vecchie non ce le ho mi spiace. Se vuoi posso passarti quelle se ti interessano...
    Mi interessano puntate in cui emerga in qualche modo il marketing anche in modo grottesco: tipo aziende e/o imbonitori che fanno fesso Homer o cose del genere.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Menzionato
    0 Post(s)

E' tra i miei preferiti dei Cohen insieme a The Big Lebowsky e Fargo!
    Anzi, mi metto ad ascoltare la fantastica colonna sonora del film.
    L'ho visto centro volte e altrettante lo rivedrei.
    Un road movie sui generis con un cast strepitoso: Clooney, Goodman Turturro.
    Memorabile la scena di R. Johnson al crocicchio che aveva appena venduto l'anima al diavolo!!!!!

Mi aiutate a trovare i video dei Simpson in questione?
    Ahhhhh, ho capito qual'è questa puntata quella che Homer ritrova il fratello che è straricco e costruisce auto, ma l'auto che prova a costruire Homer è troppo dispendiosa e manda in fallimento l'azienda del fratello. Giusto?
    Puntata fantastica!!!
    Pensai tempo fa a questa puntata quando trasmettevano uno spot di auto, non ricordo la marca, dove veniva detto nella pubblicità "l'auto progettata per le iene e non dalle iene..."
    Non so perchè ma ogni volta vedevo lo spot mi tornava in mente quella puntata dei simpson!

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Ahhhhh, ho capito qual'è questa puntata quella che Homer ritrova il fratello che è straricco e costruisce auto, ma l'auto che prova a costruire Homer è troppo dispendiosa e manda in fallimento l'azienda del fratello. Giusto?
    Puntata fantastica!!!
    Pensai tempo fa a questa puntata quando trasmettevano uno spot di auto, non ricordo la marca, dove veniva detto nella pubblicità "l'auto progettata per le iene e non dalle iene..."
    Non so perchè ma ogni volta vedevo lo spot mi tornava in mente quella puntata dei simpson!
    Ecco, preciso! Homer che distrugge un'azienda. Quella di suo fratello. Io vorrei mostrare il filmato alle mie allieve per dire loro cosa NON BISOGNA FARE per produrre business. Affidare la progettazione ad un Homer Simpson!

PS: in quella puntata c'è una delle battute più belle di Homer: suo fratello gli mette a disposizione la sua reggia, il suo impero. Homer, però, ha in mente solo il cibo. Suo fratello Herbie, capendo gli dice:" Homer, fratello caro, ti darò tutto quello che vuoi, anche le costolette di maiale a mezzanotte" E Homer, puntando il dito contro di lui:"E io non te lo impedirò"!!!! Gira i tacchi e se ne va!
    Memorabile.

Menzionato
    0 Post(s)

Ecco, preciso! Homer che distrugge un'azienda. Quella di suo fratello. Io vorrei mostrare il filmato alle mie allieve per dire loro cosa NON BISOGNA FARE per produrre business. Affidare la progettazione ad un Homer Simpson!

PS: in quella puntata c'è una delle battute più belle di Homer: suo fratello gli mette a disposizione la sua reggia, il suo impero. Homer, però, ha in mente solo il cibo. Suo fratello Herbie, capendo gli dice:" Homer, fratello caro, ti darò tutto quello che vuoi, anche le costolette di maiale a mezzanotte" E Homer, puntando il dito contro di lui:"E io non te lo impedirò"!!!! Gira i tacchi e se ne va!
    Memorabile.
    L'ho trovata free.
    Clicca su questo link, premi sul simbolo del play, ti si aprirà un altra pagina sul poker, quella la puoi tranquillamente chiudere e tempo 3-4 secondi ti partirà la puntata che vuoi vedere!
    Fammi sapere se la visualizzi.

http://www.megavideo.com/?v=URXZ0226

Menzionato
    0 Post(s)

Ho trovato anche le altre.

Lisa contro Malibu Stacy http://www.megavideo.com/?v=XQK8QXVT

Mr. Spazzaneve http://www.megavideo.com/?v=BHU7P2NS

Marge ingrana la marcia http://www.megavideo.com/?v=304XWD9N

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Fantastico Roberto.
    Che regalone!!!!

Menzionato
    0 Post(s)

Fantastico Roberto.
    Che regalone!!!!

Di niente!
    Cercando cercando sono arrivato a questa lista di puntate, tutte free ovviamente!

http://pokemondinasty.forumcommunity.net/?t=22978001

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •