Pagina 130 di 566 PrimaPrima ... 3080120128129130131132140180230 ... UltimaUltima
Risultati da 1,291 a 1,300 di 5656
    Burrasca L'avatar di barbasimo
    TROFARELLO (lavoro), VILLASTELLONE (residenza) 247 slm
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Calciopoli, nuove intercettazioni ...... minchia !

Citazione Originariamente Scritto da barbasimo Visualizza Messaggio
    chiedo scusa,
    è vero ....
    è Bergamo che fa il nome di Collina.....
    ho risentito la telefonata su un altro pc...dove si sente meglio....

ma la sostanza, non cambia...
    pero' mi chiedo come Trofino possa aver sentito male la telefonata e oggi al processo ha accusato Facchetti di aver detto "metti collina"....mah....vedremo

pero' nessuno ha isposto al mio quesito.....

la sostanza non cambia, ma se era facchetti che diceva "collina" era un aggravvante non da poco.....
    invece dice "metti dentro.....".....
    che non è proprio la stessa cosa.
    FOSSE SEMPRE INVERNO.......AZZO!

Vento fresco L'avatar di Games
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da barbasimo Visualizza Messaggio
    pero' nessuno ha isposto al mio quesito.....

la sostanza non cambia, ma se era facchetti che diceva "collina" era un aggravvante non da poco.....
    invece dice "metti dentro.....".....
    che non è proprio la stessa cosa.
    No, dice metti dentro QUALCHE! il che è bel diverso

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da tallonedachille Visualizza Messaggio
    Non so quanta ironia ci sia in questa risposta, ma certamente giustizia significa parita' di diritti ad esempio fra juventus ed empoli oppure ci sono alcuni che debbano partire con privilegi dettati dal blasone?
    Non c'era ironia alcuna. CRedimi.
    Di solito uso le faccine.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cumulo Visualizza Messaggio
    cioè ma è incredibile, FALSIFICATE LA REALTA'.

Partendo dal presupposto che non cambia assolutamente nulla se lo dica Bergamo o Facchetti (sti cavilli 4 anni fa non si cercavano), ascoltate come si deve la telefonata...si parla di SKY (minuto 5.30 circa), non di "canale Juve".

----------CLICCA QUI--------

non si possono avere opinioni differenti, è Facchetti che parla.

La gazzetta per difendere l'inter sta facendo una campagna mediatica su questo errore....che non c'è. e anche se ci fosse, per assurdo, cosa dimostrerebbe? Nulla.

ciao
    No, veramente è il legale di Moggi che ha falsificato la realtà dicendo che quella ERA LA MADRE DI TUTTE LE TELEFONATE!!

Cumulo
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da games Visualizza Messaggio
    no, veramente è il legale di moggi che ha falsificato la realtà dicendo che quella era la madre di tutte le telefonate!!

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cumulo Visualizza Messaggio
    E' inutile che fai così, è la REALTA'!

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Games Visualizza Messaggio
    No, veramente è il legale di Moggi che ha falsificato la realtà dicendo che quella ERA LA MADRE DI TUTTE LE TELEFONATE!!
    Facchetti: "Se tu chiami Moratti...son stato l… anche ieri da lui ...abbiamo parlato".
    Bergamo: "Io non ho più il suo numero, se tu me lo dai... infatti ricordi...ne avevamo parlato".
    Facchetti: "Sì dai perchè voleva...se passi di qui un giorno...".
    Bergamo: "Ma dov'è è a Forte?"
    Facchetti: "In ufficio, no no a Milano se ti capita di venire giù perchè aveva là un regalino da darti".
    Bergamo: "Volevo sentirlo anche così anzi avevo piacere anche di incontrarlo, di incontrarvi, insomma per fare così qualche riflessione insieme".
    Facchetti: "E va bene".
    Bergamo: "È una situazione che vorrei proprio anch'io aiutarvi a raddrizzare...perchè insomma la squadra non merita la posizione che ha...".
    Facchetti: "Sono stati dodici pareggi incredibili...".

Attendiamo l'audio anche di questa.
    In attesa, gradirei un commento da parte tua.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    L'odio (calcistico, s'intende..)l'avete innescato voi, caro Claudio..
    Voi e tutti quei signori che anche in questa sede oggi leggono con il nick criptato ma evitano di intervenire dopo aver sparso letame sulla Juve e sui tifosi juventini, dopo aver dileggiato anni di storia e di successi.
    Quei sapientoni che arricchiscono le discussioni con pochi, pochissimi interventi, sempre mirati,fatti solo per provocare ed innescare diatribe ed inutili polemiche.
    A tutta questa gente, caro Claudio, risulta oggi difficile intervenire.
    Ed io godo di questi comportamenti che non qualifico onde evitare di infrangere il regolamento, ma che mi danno conferma, laddove ce ne fosse bisogno, di quanto sia piccola la mente di taluni.
    Noi juventini , quelli veri, quelli sportivi, quelli obiettivi, non abbiamo mai fatto mistero delle nostre colpe, pur nella consapevolezza che comunque si era i più forti , che comunque in un modo o nell'altro un pò tutti si mantenessero dei comportamenti assai poco leciti dal punto di vista dell'etica sportiva.
    Nessuno vuole decolpevolizzare Moggi, nessuno vuole pene esemplari.A suo tempo queste le avete volute voi, coloro che hanno condotto le indagini e la stampa asservita.
    A tutti voi, caro Claudio, non è sembrato vero poter dire "ecco, abbiamo trovato la causa delle nostre sconfitte: gli imbrogli di Moggi!!!".
    Claudio, oggi le parti potrebbero, occhio al condizionale, essere in fase di inversione di rotta.
    Ora ci sono io a dirti.."visto, era come ti dicevo ..si provava a barare tutti!".
    Saranno i giudici a stabile la verità.
    Nella speranza che per una volta la giustizia riesca ad essere equa e non giustizialista, che sia capace di fare seriamente il suo decorso e non cerchi invece di assecondare la folla affamata della testa della presunta vittima.
    Di certo, da oggi, voi non potrete più vestirvi di quell'abito abito bianco di cui in questi 4 anni siete andati orgogliosamente fieri.
    Sono certo, a prescindere da ciò che scrivi, che tu sei stato il primo a meravigliarti nel sentire le parole che Facchetti diceva a Mazzini oppure a Bergamo.
    Qui non è più questione di aver fatto più o meno di quanto fatto da Moggi.
    Qui la questione è che è stato fatto.

E nessuno di voi se lo aspettava.
    Abbiate almeno l'onesta e la dignità di ammetterlo.

Post da incorniciare, sia per i contenuti ma, soprattutto, per la pacatezza e obiettivita' in cui sono stati esposti !

I passi fondamentali, a mio parere, sono quelli che ho evidenziato: alla fine, x oltre un ventennio, l'Inter non ha praticamente mai vinto una mazza perche', calcisticamente parlando, era la barzelletta del Campionato italiano, barzelletta ancor piu'....comica considerando il fatto che, a prescindere appunto da COSA effettivamente la giustizia riterra' piu' o meno importante, anche i dirigenti dell'Inter parlavano e trattavano con i designatori arbitrali, poche balle !

Vedremo se l'invito del buon Michele, ultima frase evidenziata, verra' raccolto da qualcuno.....

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Cumulo
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Games Visualizza Messaggio
    E' inutile che fai così, è la REALTA'!
    ok, ok...

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Facchetti: "Se tu chiami Moratti...son stato l… anche ieri da lui ...abbiamo parlato".
    Bergamo: "Io non ho più il suo numero, se tu me lo dai... infatti ricordi...ne avevamo parlato".
    Facchetti: "Sì dai perchè voleva...se passi di qui un giorno...".
    Bergamo: "Ma dov'è è a Forte?"
    Facchetti: "In ufficio, no no a Milano se ti capita di venire giù perchè aveva là un regalino da darti".
    Bergamo: "Volevo sentirlo anche così anzi avevo piacere anche di incontrarlo, di incontrarvi, insomma per fare così qualche riflessione insieme".
    Facchetti: "E va bene".
    Bergamo: "È una situazione che vorrei proprio anch'io aiutarvi a raddrizzare...perchè insomma la squadra non merita la posizione che ha...".
    Facchetti: "Sono stati dodici pareggi incredibili...".

Attendiamo l'audio anche di questa.
    In attesa, gradirei un commento da parte tua.
    Esatto aspettiamo l'audio
    Se è attendibile come la madre di tutte le telefonate....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •