no!
te l'ho detto che oltre ad essere un segaiolo sei pure un comunistello dei miei maroni,
se adesso ci si mette pure Bassini, siamo a posto !!!!!
a proposito, ma FunMBnel non è interista, o almeno, simpatizzante?
o invece mi sbaglio ed è un segaiolo pure lui?!
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Lui è comunista e simpatizzante del Bologna. Campione mondiale della masturbazione mentale extra-calcio, precisamente politica.
Un inciso serio: il discorso su Calciopoli è molto simile a quello di Max in politica: lui si affanava a portare dati, documenti, fatti e puntualmente gli opinionisti gli facevano le pernacchie.
Chiuso inciso.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Noto con piacere che non sono il solo a dare una valenza extracalcistica a Calciopoli (ed agli auspicati interventi di repulisti omnidirezionali).
Quanto alla tua fresca firma, mi limito a dire che la vergogna, pur grave, non va estesa solo ai fatti di cui oggi si discute, ma anche a tutto il pregresso storico, praticamente fino a Moratti Sr:....... a mio avviso per decenni, si è operato avvalendosi delle nostre natiche.......![]()
![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Un altro esempio: nel servizio del tg2 si dice che Ancelotti avesse la sensazione che Baglioni fu mandato da Lucky Luciano mentre viene tagliata la parte in cui lo stesso Ancellotti smentisce il fatto che Moggi sapesse in anticipo il nome degli arbitri e della torta preparata di juve parma.
Forse il mio interlocutore al tabacchi aveva sentito il TG2.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
And, il calcio moderno è un'industria che muove interessi enormi.
Pensare, come fa qualcuno (per es. il buon Rjk) che Calciopoli sia stata una vicenda sportiva, signfica non tanto ridurne la portata ma ignorare che sotto c'è stata nè più e nè meno un'operazione politica (a mio avviso, è noto, ma è l'opinione della stragrande maggioranza degli juventini) cinica (perchè il pretesto è stato lo sport) e scorretta (perchè in conseguenza della presa del potere sportivo molte persone hanno visto rovinata la loro esitenza).
Quanto alla firma, non credo di dover ribadire che a mio avviso sei tra le persone più obbiettive e intellettualmente pulite che frequentano il forum.
![]()
ciao,
non Vi sembra di mettervi un po' troppo al centro dell'attenzione,...addirittura politica????
...ancora mi sto domandando come mai la telecom che "manovrava tutto" si è intercettata pure lei??..ma anche il dubbio che gli Elkan volessero far fuori la juve(cioè darsi sui maroni) non mi pare male
,...oppure Moratti insieme a guido rossi e da oggi ancellotti erano una bella cupola no
????...e galliani che voleva il potere assoluto, televisivo e lega, resta un bello scenario???
.....ecc.ecc.ecc
insomma ragazzi dovete decidere una strada!!!
cmq di certo qua l'unica verginella (quella che Vi ha leggermente affossato,...ma solo leggermente) era fra' luciano,vittima di un sistema politico, ed oggi difeso a spada tratta!!...che dire max..,...così avete ragione voi e basta!... le sentenze sportive e penali non valgono più nulla .
....tutto quello ante 2006 era fatto nel "segno dell'amore" ,....aveva ragione Elio.
Amen.
ciao![]()
eccomi!
l'ho ascoltata,..ma non ho capito bene cosa avrei dovuto sentire visto il tono della conversazione.
Poi se non erro la partita fini 1 a1 3 a 1 per l'inter nell'andata
per l'inter dopo tanti anni si aprivano le porte per giocarsi un titolo, contro una squadra da bassa classifica gia sconfitta 3 a 1 ...., e secondo te Facchetti avrebbe fatto una richiesta a Bergamo per avere un vantaggio????
non ci credo che tu creda veramente a quello che dici,capisco che alla fine quando non c'è niente ci si attacca a tutto ma dai il tono e la conversazione stessa non ha nulla di strano, la tua è una interpretazione che ci sta prendendo le nude parole, ma è completamente fuori tema e logica dai.
Per la prima volta parlo io di "prostituzione" intellettuale (il buonafede ovviamente max,.... lo fai solo per "amore" del tuo team)
ps: Giacinto Facchetti è stato sempre un Signore prima dentro al campo e poi fuori dal campo,...questo è un tassello importante della storia del Calcio Italiano!!..non credo sia giusto tirarlo in mezzo in fatti che non sono reali(e non mi riferisco a te anche se ci sguazzi pure tu),la manovra della difesa seppur lecita(l'ho gia detto più volte) ,è quanto di peggiore si possa esprimere!
la tattica del "il fine giustifica il mezzo " di fronte a uomini che hanno avuto una vita corretta lasciamelo dire non è moralmente scorretta è il decadimento dei valori ad uso e consumo,specialmente se a spalare ..... son personaggi con passati imbarazzanti( per non scadere in altri aggettivi più indicati al personaggio)gia pluricondannati e sull'orlo di altre pesanti condanne.
direi la stessa cosa se domani qualcuno di quel rango per difendersi spalasse ..... su Scirea o L'avvocato, altri 2 signori del Calcio Italiano
deve esserci un limite a tutto!!!
a riciao![]()
Segnalibri