Pagina 323 di 566 PrimaPrima ... 223273313321322323324325333373423 ... UltimaUltima
Risultati da 3,221 a 3,230 di 5656
    Brezza leggera L'avatar di rjk
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Calciopoli, nuove intercettazioni ...... minchia !

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    A dire il vero i primi anni del nuovo millennio li ho vissuti quanto basta per farmi un idea visto che sono diventato tifoso nel 2001.

E il "complotto" cui tu fai riferimento è una teoria che non si rifa allo scopo (del complotto) di mandare in b la juventus ma allo scopo di fare tante belle cose guardacaso utili a ciascuno dei signori che te hai elencato: Moratti poteva vincere finalmente qualcosa dopo 16 anni in cui ha comprato Gresko,Vampeta e compagnia cantante spendendo centinaia di milioni senza vincere nulla;

Montezemolo-Elkan potevano impossessarsi dell'impero Agnelli strappandolo ad Andrea e al suo tutore Giraudo; Tronchetti Provera poteva oscurare lo scandalo Telecom che stava scoppiando in quel momento deviando l'attenzione su qualcos'altro ... Guarda caso in quel momento Tronchetti Provera era azionista dell'Inter e presidente della Telecom, mentre Massimo Moratti il contrario(pres. Inter e nel CDA della Telecom). Tra l'altro è noto anche ai muri ormai che Tronchetti Provera era amico di Montezemolo a tal punto da sponsorizzarne la candidatura a presidente della Confindustria.

Sono tanti elementi di un puzzle che vanno a incastrarsi l'uno con l'altro, troppi per non pensare che in realtà Moggi sia più vittima che carnefice (pur avendo io sottolineato diverse volte che anch'egli era pienamente inserito nel sistema)... Se poi a tutti questi indizi ci aggiungi il fatto che siamo in Italia, notoriamente il Paese degli intrallazzi, delle truffe e della falsità/corruzione elevata a stile di vita allora il quadro credo che personalmente sia assolutamente completo
    consentimi, a 9 anni capire perchè non è gol una palla entrata 30 cm ...non è facile, !

cmq....me l'immagino tutti insieme a tavola a decidere "chi suicidi e chi omicidi"..............

.

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da rjk Visualizza Messaggio
    consentimi, a 9 anni capire perchè non è gol una palla entrata 30 cm ...non è facile, !

cmq....me l'immagino tutti insieme a tavola a decidere "chi suicidi e chi omicidi"..............

.
    Tutti insieme a tavola chi?

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Buona lettura e buon ascolto.

MilanPhone/5 - Dopo Milan-Juve Galliani chiamò Collina - Ju29ro.com

PS: che pagliacciata Calciopoli!
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Buona lettura e buon ascolto.

MilanPhone/5 - Dopo Milan-Juve Galliani chiamò Collina - Ju29ro.com

PS: che pagliacciata Calciopoli!

Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Ma guarda un pò....

Calciopoli, scomparse le telefonate Pairetto-Facchetti

Giornata dedicata agli ultimi testi delle difese e al deposito di circa 300 telefonate nuove/vecchie scovate dalle difese tra le 170 mila del materiale processuale e ritenute irrilevanti dall'accusa nel 2006. Le chiamate dell'ex presidente dell'Inter vengono sunteggiate nei brogliacci dei carabinieri ma ora non se ne trova alcuna traccia

tuttosport.

"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Oibò....

Trecento nuove telefonate, colloqui ritenuti irrilevanti o quasi dagli investigatori. Questa mattina, la difesa di Luciano Moggi, ma anche quella di uno dei due designatori dell’epoca, Pierluigi Pairetto, chiederanno al collegio giudicante della nona sezione del tribunale di Napoli l'acquisizione agli atti di altre intercettazioni fino ad ora inedite.

Il processo penale su Calciopoli si avvia alle svolte finali: l’udienza in agenda oggi servirà per terminare l’esame degli ultimi teste delle difese, poi, il 14 dicembre, toccherà agli imputati farsi interrogare qualora lo ritenessero utile. La sentenza di primo grado potrebbe arrivare già nella prossima Primavera. Fra le nuove telefonate, il consulente tecnico di Moggi, Nicola Penta, ha ascoltato un colloquio fra l’addetto agli arbitri del Milan ai tempi di Calciopoli (Meani è imputato per frode sportiva) e il fischietto torinese Roberto Rosetti, oggi designatore per la serie B. La difesa dell’ex direttore generale bianconero si chiede come mai una telefonata di questo tenore non sia entrata a processo. Il colloquio avviene l’8 aprile del 2005, Rosetti è stato designato per LecceSiena e, il Siena, la settimana dopo sarà l’avversario del Milan.

Meani : «...oh mi raccomando non espellerne solo uno del Siena fai due o tre».
    Rosetti : «...ma smettila và...».
    Meani : «Io ti ho madonnato quella volta che hai fatto il Livorno che hai ammonito i due Lucarelli tutti e due diffidati che la domenica dopo questi qua dovevano giocare con la Juve».
    Rosetti : «ah guarda, per quanto mi riguarda ma veramente, io non ho mai visto una roba del genere, cioè io devo essere in campo libero, tranquillo... ».
    Meani : «...io ti dico, quando a me magari sai, succede che lo stesso boss mi dica mi raccomando eh, se può, che abbiamo Maldini e Nesta diffidati...».

LA STAMPA

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Opperbacco!

Avv. Gallinelli: Nell’intervallo di Francia-Svizzera accadde qualcosa?
    Mitro: Sì, ci fece visita un dirigente Uefa.
    Avv. Gallinelli: Walter Gagg?
    Mitro: Sì.
    Avv. Gallinelli: E che disse?
    Mitro: Ci portò i saluti di Facchetti, a tutta la terna.

PS: saluti dolci e severi....

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Opperdinci!

E ora che anche la buffonata delle schede svizzere è stata smontata NEL PROCESSO, cosa resterà ai giapponesi nella foresta?

Avv. Morescanti: È giusto identificare la scheda svizzera come segreta, non intercettabile?
    PM: Opposizione!
    Presidente Casoria: E perché? Risponda, se lo sa.
    De Falco: Il cellulare è parte della rete, quindi quando lo accendo tutti sanno dove sono. La rete vede il telefonino e se non lo ha nei database chiede al gestore straniero se può dare la linea. Non è segreta per niente. I telefonini sono tutti intercettabili se si conosce il numero del telefonino. Quando c’è una telefonata il gestore non segna solo il numero della sim ma anche il numero del telefonino. Sarebbe stato interessante vedere se questi numeri erano associati anche ad altri numeri cellulari ma non è stato fatto....

Avv. Morescanti: Quindi chi ha effettuato l’indagine ha usato tutti gli accorgimenti per sapere da dove partissero le telefonate?
    De Falco: Si doveva fare in tempo reale e non è stato fatto, ma anche successivamente si poteva fare di più.
    Avv. Morescanti: Le celle di cui lei ha parlato sono state veramnete interessate da queste telefonate, o i carabinieri hanno visto le 60 teelfonate provenienti dal quartiere in cui abitava Fabiani e le hanno associate a lui?
    De Falco: Hanno fatto solo un collegamento logico. Se il territorio di copertura della cella fosse stato piccolo, si sarebbe potuto fare questo sillogismo. Oggettivamente non si può dire che ci sia un riscontro reale, non solo con la persona ma anche proprio con la zona.
    Avv. Morescanti: È giusto identificare la scheda svizzera come segreta, non intercettabile?
    PM: Opposizone!
    Presidente Casoria: E perché? Risponda, se lo sa.
    De Falco: Il cellulare è parte della rete, quindi quando lo accendo tutti sanno dove sono. La rete vede il telefonino e se non lo ha nei database chiede al gestore straniero se può dare la linea. Non è segreta per niente. I telefonini sono tutti intercettabili se si conosce il numero del telefonino. Quando c’è una telefonata il gestore non segna solo il numero della sim ma anche il numero del telefonino. Sarebbe stato interessante vedere se questi numeri erano associati anche ad altri numeri cellulari ma non è stato fatto.
    Avv. Morescanti: Quindi quali sono le sue conclusioni?
    De Falco: Non vi è collegamento tra zona e persona ma anche in termini di zona e abitazione della persona siamo a percentuali molto basse, al di sotto del 5%
    Avv. Morescanti: Nessuna altra domanda.

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Eccola la perla involontaria del PM Narducci!

"PM: Quindi anche la Sua consulenza, come le indagini dei carabinieri, sarebbe potuta essere più precisa."

Narducci ammette (inconsapevolmente?) che l'indagine dei carabinieri (su cui lui ha impostato il castello accusatorio) è fatta con approssimazione!

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Ecco, leggete che intercettazioni sono state"tralasciate" nel 2006!
    Uno scandalo insopportabile.

CALCIOPOLI MILAN – Tra le telefonate che le difese presenteranno oggi all’attenzione del giudice Casoria anche una trascurata nei giorni caldi dell’indagine: parla Meani e dall’altro capo del telefono, prima di un Lecce- Siena ( 10 aprile 2005) l’arbitro Rosetti. Divagano sul derby di Champions con Meani che trancia giudizi pesanti suMancini, Adriano ( « ha la pappagorgia » ) , Vieri ( « pareva Chinaglia a fine carriera » ) . Poi tifa per un ribaltone di Rosetti su De Santis come arbitro al mondiale del 2006 ( « anche se Massimo è forte alla Fifa » ) .Quindi, saputo che andrà ad arbitrare Lecce- Siena e che il Siena sarà il prossimo avversario del Milan parte un “ cazzeggio” ( ascoltatela su Tuttosport. com, la telefonata) su « due o tre » giocatori del Siena da far fuori. Rosetti ci ride su ( non denuncerà la questione agli organi preposti: tempo fa per altri “ cazzeggi” qualcuno ci ha rimesso punti). Da ricordare che anche nel 2006 si parlava di telefonate scherzose e toni amicali: l’esito a livello di giustizia sportiva e accuse penali lo conoscete. Il senso dello humor non albergava in Calciopoli. In ogni caso gli inquirenti nel 2006 non ebbero la pazienza di aspettare i primi 13’ di telefonata ( 17’ in totale) e si sono persi questa parte del discorso, che ora verrà riscoperto dalla Casoria a Napoli.

TELEFONATA MEANI- ROSETTI ORE 10.05 DELL’ 8 APRILE 2005

Meani: Dove vai tu?

Rosetti: A Lecce, Lecce- Siena

M: Lo troviamo noi, noi abbiamo il Siena alla prossima. Noi abbiamo Siena, poi abbiamo Par ma in casa. Dopo andiamo a Firenze e dopo c’e la madre di tutte le battaglie R: Cioè?

M: C’è la Juve. Lì poi si può decidere il campio nato.

(…)

M: Soprattutto in questi anni essere di Torino è un vantaggio, evitare la Juve che è una società chiacchierata che c’ha sempre problemi è meglio.

R: Non ci posso far niente.

M: Sei fuori da tante chiacchiere che ci sono, è vero ed è un vantaggio. Non poter fare Juve- Mi lan e Juve- Inter può essere una pecca, ma con questa storia qui sei stato sempre fuori dai casi ni e non sei chiacchierato. Che poi, adesso non voglio dire quante chiacchiere sono vere o false, non bisogna credere a tutto.

R: Eh, già? Grazie di tutto, sei molto gentile.

M: Oh, mi raccomando: non espellere solo uno del Siena, fanne un due o tre. Fai una cosa fatta bene!

R: Ma smettila, dai ( ride)

M: Non hanno neanche ‘ sti gran fenomeni, non so neanche dire chi, sai uno vale l’altro. Tra riser ve e titolari non c’è tanta differenza.

R: Ti devo dire: mai una volta ho guardato i dif fidati prima delle gare.

M: Io ti ho smadonnato dietro solo una volta, quella volta che al Livorno gli hai ammonito i due Lucarelli diffidati che andavano a giocare con la Juve. Poi alla lunga il Livorno con Lucarelli o non Lucarelli fa fatica sempre.

R: Per quanto mi riguarda mai visto una roba del genere, devo andare in campo limpido, sicuro, tranquillo.

M: Quando a me magari succede che lo stesso Boss ( così Meani chiamava Galliani, ndr) mi dica: mi raccomando sa, perché c’è Maldini o Nesta diffidati. Sai a lui non puoi rispondergli… Ma den tro di me dico: ma sarà un problema di Maldini e Nesta, mica io. c****, devo stare attento a non fare falli cretini. E’ un problema del giocatore, non dell’arbitro Sì, magari dice c**** è già ammoni to. La cultura sbagliata è che il problema è del giocatore non dell’arbitro. Eh, ma l’aveva già am monito, la seconda volta l’ha buttato fuori. L’arbi tro non deve neanche ricordarsi chi ha ammoni to o no, è una mala cultura nostra. Io lo dicevo quando arbitravo, è un problema del suo giocato re non il mio, che mi devo pure preoccupare di chi è già ammonito, c’è il regolamento. E invece pur troppo c’è la mala cultura, di dire che il giocato re ammonito è un problema dell’arbitro. Soprat tutto per certe squadre, le blasonate. Come quando dico ad Ancelotti, che vedi un giocatore nervoso: tiralo fuori per un quarto d’ora?

Interessante scoprire come lo stesso Meani non creda al teorema, tanto di moda nel 2006, delle ammonizioni mirate cui invece tiene Galliani. Per la cronaca Lecce- Siena si concluse con l’ammonizione di cinque senesi, uno solo era diffidato il difensore Bruno Cirillo che saltò effettivamente Siena- Milan del 17 aprile 2005. Resta il silenzio di tomba, fino a oggi, su questa telefonata che nel 2006 avrebbe creato parecchi guai.

fonte: tuttosport

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •