Ahi ahi ahi ... Avevi scritto un gran bel post, ma con questo ti sei scavato la fossa per sempre.
No dico ... Vuoi mettere Roddick e Davidenko ...
Ho capito ... Vuoi creare un flame storico ...
Ovviamente si adatterebbero pure loro; la presenza di Borg dimostra che anche il "pallettaro spinto" era una soluzione possibile.
Ma mi piacerebbe davvero vederli tirare i primi colpi ...![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Federer finito. Gli resta il cemento degli US open, per il resto puo' liberamente dedicarsi alla famiglia ....![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Per adesso Soderling sul velluto contro Nadal
6-3 primo set
Lo svedese, per adesso, comanda lo scambio da fondo con estrema facilità oltre a avere un servizio bomba.....
E' durissima per Nadal, se non cala d'intensità e concentrazione Soderling!
Nadal infuriato per una chiamata dell'arbitro....
Reagisce( con l'aiuto di una pastiglia "dopante"),gioca più profondo e brecca Soderling
Si prospetta una battaglia
Aggiungo un altro elemento utile a tentare di escludere alcuni piuttosto che altri, sempre col gioco del viaggio nel tempo.
Prendiamo per esempio l'affermazione di McEnroe che a seguito del sorpasso di Federer su Sampras nel numero di titoli dello slam, disse: Federer è il piu forte di sempre, Sampras resta il piu forte di sempre sull'erba.
Affermazione che ci può stare, ma che a ben vedere, è anche una contraddizione! Perchè! se Sampras è stato il piu forte di sempre sull'erba, come può allora non esserlo stato in assoluto se in quasi tutte le epoche passate giocare sull'erba era la prassi dei tornei dello slam?
sino al 1974 (ovvero per quasi 1 secolo) 3/4 di slam era su erba, sino all'88 2/4...se Sampras è stato il migliore su erba, tolto Federer, che è di un'epoca successiva, chi resta di tutti gli altri?
questo anche per dire, che l'aver vinto o no sula terra rossa, non ha poi tutta sta valenza, rispetto ad altri elementi ben piu preponderanti
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Hi, hi, hi ... Questa non è male ...![]()
Anzi queste ... Prima la considerazione di Faina e poi quella sul Kilauea ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
ciao Federer![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri