Sull'erba può ancora vincere nei prossimi anni, se sta meglio fisicamente e ritrova motivazioni (oltre che un buon tabellone). Sulle altre superfici la vedo un po' dura.. però Federer è già risorto l'anno scorso, quando sembrava sulla via del declino dopo Wimbledon 2008, mai dare niente per scontato.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Dalle mie parti si dice: " si cap tost".....
Avoglia a sbattere il muro....quando si ragiona da tifoso e con odio e ribrezzo verso lo spagnolo..
Il tie break di Nadal è stato sontuoso, con la ciliegina sulla torta di un set point salvato con una volee.
Partita che dimostra per l'ennesima volta il "talento" di Nadal, dotato anche(per chi non lo sappia o per chi si chiude gli occhi) di mano.
Nadal non ci arriverà mai in finale agli US Open? Può essere, io non sparo speranze travestite da certezze a sbafo....
Intanto ha due semifinali consecutive sul cemento new yorkese.....e non ci metterei la mano sul fuoco su un Nadal mai vittorioso agli US Open...
Ti lascio alle tue speranze....che naufragano miseramente da 4 anni a questa parte...
E se ragionassi come fai te con i se e con i ma potrei dire che lo scorso anno con Nadal pronto a difendere il suo titolo....
Ma io ho troppo rispetto e ammirazione per Federer per sparare supposizioni da tifoso....specialmente quando il tennista in questione ha vinto 6 wimbledon...
Non ci riuscirai a farmi odiare Federer....ce la stai mettendo tutta....ma non ce la farai....! :D
Peccato che Federer abbia un tifoso come te....secondo me si vergognerebbe....
![]()
Ultima modifica di cimadirapa; 02/07/2010 alle 18:39
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Si è proprio questo il punto, vedi che se ti ci metti riesci a capire anche tu come stanno le cose.
Tra l'altro mi prendi un post di parecchio tempo fa, dopo la partita contro Soderling avevo detto che il torneo lo vinceva lui, basta andare dietro qualche post.
Non può vincere nessuno contro Nadal neanche il Padreeterno ti ripeto.
Se gioca contro Dio e lui gli fa un diritto a 300000 km/h glielo ributta di là e alla fine sbaglia l'onnipotente.
Quando nello scambio vince tutti i punti lui, che cosa puoi fare, mettere 100 ace???Non su erba e contro uno che sta in modalità ON-FIRE se attacco io tu dopo 2 punti cedi, se attacchi tu te le rimetto tutte di là e dopo che io ho fatto 10 km più di te io potrei fare altre 10 partite tu sei morto.ributta tutto anche Murray ma dopo 2 ore stava cotto, l'altro potrebbe giocare stasera contro Muster sulla terra e sfiancarlo
Solo se metti 50 ace può vincere la partita, e non credo neanche che basti
Volevo vedere cosa avrebbero fatto i vari Sampras e compagnia cantante con questi materiali, questa erba e contro questo qui.
Per me nulla
Io non odio Nadal, odio chi si dopa, il discorso è diverso. Chi gioca scorretto per vincere.
Ho odiato Ben Jhonson, Lance Armstrong (che senza bombe perdeva anche con me in bicicletta, Contador, Valverde, Phelps, Thorpe etc etc etc).
per me chi si dopa dovrebbe non essere messo in galera e gettare la chiave.
Io ho un vizio, un brutto vizio, peggiore di quello del fumo: " Io credo nella realtà dello sport e non mi piacciono gli imbrogli"
Segnalibri