Originariamente Scritto da
cimadirapa
Dalle mie parti si dice: " si cap tost".....
Avoglia a sbattere il muro....quando si ragiona da tifoso e con odio e ribrezzo verso lo spagnolo..

Il tie break di Nadal è stato sontuoso, con la ciliegina sulla torta di un set point salvato con una volee.
Partita che dimostra per l'ennesima volta il "talento" di Nadal, dotato anche(per chi non lo sappia o per chi si chiude gli occhi) di mano.
Nadal non ci arriverà mai in finale agli US Open? Può essere, io non sparo speranze travestite da certezze a sbafo....
Intanto ha due semifinali consecutive sul cemento new yorkese.....e non ci metterei la mano sul fuoco su un Nadal mai vittorioso agli US Open...
Ti lascio alle tue speranze....che naufragano miseramente da 4 anni a questa parte...
E se ragionassi come fai te con i se e con i ma potrei dire che lo scorso anno con Nadal pronto a difendere il suo titolo....
Ma io ho troppo rispetto e ammirazione per Federer per sparare supposizioni da tifoso....specialmente quando il tennista in questione ha vinto 6 wimbledon...
Non ci riuscirai a farmi odiare Federer....ce la stai mettendo tutta....ma non ce la farai....! :D
Peccato che Federer abbia un tifoso come te....secondo me si vergognerebbe....

Segnalibri