Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vincerà Wimbledon 2010??

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Roger Federer

7 30.43%
  • Rafael Nadal

8 34.78%
  • Andy Murray

1 4.35%
  • Andy Roddick

0 0%
  • Robin Soderling

3 13.04%
  • Thomas Berdych

1 4.35%
  • Leyton Hewitt

1 4.35%
  • Ernest Gulbis

0 0%
  • Novak Djokovic

1 4.35%
  • Sam Querrey

1 4.35%
Risultati da 1 a 10 di 253

Discussione: Wimbledon 2010

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Wimbledon 2010

Citazione Originariamente Scritto da cimadirapa Visualizza Messaggio
    Dalle mie parti si dice: " si cap tost".....
    Avoglia a sbattere il muro....quando si ragiona da tifoso e con odio e ribrezzo verso lo spagnolo..
    Il tie break di Nadal è stato sontuoso, con la ciliegina sulla torta di un set point salvato con una volee.
    Partita che dimostra per l'ennesima volta il "talento" di Nadal, dotato anche(per chi non lo sappia o per chi si chiude gli occhi) di mano.

Nadal non ci arriverà mai in finale agli US Open? Può essere, io non sparo speranze travestite da certezze a sbafo....
    Intanto ha due semifinali consecutive sul cemento new yorkese.....e non ci metterei la mano sul fuoco su un Nadal mai vittorioso agli US Open...

Ti lascio alle tue speranze....che naufragano miseramente da 4 anni a questa parte...

E se ragionassi come fai te con i se e con i ma potrei dire che lo scorso anno con Nadal pronto a difendere il suo titolo....
    Ma io ho troppo rispetto e ammirazione per Federer per sparare supposizioni da tifoso....specialmente quando il tennista in questione ha vinto 6 wimbledon...
    Non ci riuscirai a farmi odiare Federer....ce la stai mettendo tutta....ma non ce la farai....! :D
    Peccato che Federer abbia un tifoso come te....secondo me si vergognerebbe....
    Credo che tutti i tifosi di Federer (quelli da "stadio") odino Nadal... a me piacciono entrambi i giocatori, x motivi diversi.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Wimbledon 2010

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs Visualizza Messaggio
    Credo che tutti i tifosi di Federer (quelli da "stadio") odino Nadal... a me piacciono entrambi i giocatori, x motivi diversi.
    Io non odio Nadal, odio chi si dopa, il discorso è diverso. Chi gioca scorretto per vincere.

Ho odiato Ben Jhonson, Lance Armstrong (che senza bombe perdeva anche con me in bicicletta, Contador, Valverde, Phelps, Thorpe etc etc etc).
    per me chi si dopa dovrebbe non essere messo in galera e gettare la chiave.

Io ho un vizio, un brutto vizio, peggiore di quello del fumo: " Io credo nella realtà dello sport e non mi piacciono gli imbrogli"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •