Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Evidente che l'errore di Muslera e' stato provocato da un raggio laser.
Testata modello zidane di radu a simplicio, rosso e ora rigore per la roma!!!!
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Rigore, rosso a ledesma ed e gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
siamo 3° terzi cavolo TERZI
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
bella vittoria a Verona(contro il Chievo)...avanti cosi!!!!
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
e finisce un grande secondo tempo, Roma che vince il quinto derby consecutivo... grazie al CAPITANO!!!!!!!
opinione da spettatore neutrale del derby:
La lazio ha fatto poco x vincerlo, però:
Totti principe assoluto della provocazione;
la testata di Radu sfiora soltanto l'avversario, anche se il gesto è grave e va sanzionata.
sul gol di totti, oltre al laser, c'erano anche 2 romanisti in fuorigioco.
Offro la mia solidarietà a Ilio già da adesso.
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Spettacolo osceno dei giocatori (non tutti ovviamente) nel derby, dispetti, testate, sfanculeggiamenti, scarpate , proteste continue con l' arbitro, provocazioni ecc ecc.
Per fortuna che ieri mi son rifatto gli occhi con Italia Francia del 6 nazioni, un altro livello.
P.s. Di solito seguo pochissime partite, se non qualche match clou ogni tanto, quindi non so se il livello di solito è questo o se oggi sono stati molto sotto la media.
Ultima modifica di paolino79; 13/03/2011 alle 17:15
Monitoriamo.
Segnalibri