Nemmeno Marco Masini potrebbe tanto
Scherzi a parte siamo una squadra di decerebrati, l'unico lato positivo che vedo è che abbiamo mantenuto il distacco con 1 partita in meno da disputare (e se non si perde il derby è praticamente fatta).
Il fatto che Ibra salterà un paio di partite potrà fare solo del bene, a lui e alla squadra.
Che week end sportivo fantastico! Italia-Francia 22-21 ho ancora in mente l' espolusione del flaminio sull' ultimo piazzamento italico di Bergamasco, e oggi questo derby strameritato .
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
certo! ma vincere un derby è vincere un derby. Anche il derby di andata è stato mediocre condizionato da due rigori, ma l' emozione di predominare sull' altra parte della città ( poi alla ine i laziali sono i un terzo dei romanisti chissa perchè) laziale non ha prezzo. Il derby è derby.![]()
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
quoto tutto!
Tra i migliori in campo Tiago Silva (che fenomeno!!) e Abate. Tra i peggiori Ibra, Robinho e anche Pato. Cassano bene il gol ma quanti errori lì davanti, siamo troppo imprecisi..
Capitolo Ibra: ultimamente gioca con un misto di nervosismo, spocchia e poca voglia, viene pescato spesso in fuorigioco e si muove poco, fa la bella statuina. Irritante. Sicuramente un calo di forma, ma sec me è più una questione di testa, evidentemente la CL ha inciso..vediamo se comincia coi mal di pancia
Sciroccofilo e autunnofilo
Monitoraggio con stazione meteorologica Davis Vantage Vue
che giocatore Sanchez. Cavolo 22 anni ed è fortissimo
Spero lo prenda il Chelsea e non l'Inter
Ma la Roma quanti rigori ha avuto in questa stagione?!? ogni partita un rigore!![]()
Ultima modifica di virganevosa; 13/03/2011 alle 18:36
Sciroccofilo e autunnofilo
Monitoraggio con stazione meteorologica Davis Vantage Vue
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Segnalibri