Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 170
    Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: 29^ giornata del campionato di serie A italiana: La fuga decisiva?

Citazione Originariamente Scritto da masinga Visualizza Messaggio

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: 29^ giornata del campionato di serie A italiana: La fuga decisiva?

Citazione Originariamente Scritto da virganevosa Visualizza Messaggio
    che giocatore Sanchez. Cavolo 22 anni ed è fortissimo

Spero lo prenda il Chelsea e non l'Inter

Ma la Roma quanti rigori ha avuto in questa stagione?!? ogni partita un rigore!

attenzione che Pozzo in interviste recenti ha detto che con traguardi importanti a fine stagione non è detto che lo vende . Se poi lui vorrà andarsene Pozzo nn lo tiene di certo non lo ha mai fatto x nessuno .

adesso nn è che l'udinese è il supermarket . tra inler che è sicuro partente . handanovic idem , zapata idem , armero anche , benatia pure , sanchez lo stesso il prossimo anno chi gioca la primavera ?
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Vento fresco L'avatar di paolo zamparutti
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    attenzione che Pozzo in interviste recenti ha detto che con traguardi importanti a fine stagione non è detto che lo vende . Se poi lui vorrà andarsene Pozzo nn lo tiene di certo non lo ha mai fatto x nessuno .

adesso nn è che l'udinese è il supermarket . tra inler che è sicuro partente . handanovic idem , zapata idem , armero anche , benatia pure , sanchez lo stesso il prossimo anno chi gioca la primavera ?
    ah io non ci faccio caso, dicono ogni anno così. ed ogni anno pozzo mantiene quello che dice: al massimo due giocatori partono, in caso di coppe rimangono
    non credo che sanchez possa rimanere, ma se si va in champions solo lui va via.
    come sempre, come ogni anno
    whatever it takes

Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolo zamparutti Visualizza Messaggio
    ah io non ci faccio caso, dicono ogni anno così. ed ogni anno pozzo mantiene quello che dice: al massimo due giocatori partono, in caso di coppe rimangono
    non credo che sanchez possa rimanere, ma se si va in champions solo lui va via.
    come sempre, come ogni anno

dici ? secondo me no . A pozzo quanti giocatori di valore come Sanchez gli son capitati sotto le mani ? pochi . Ne abbiamo avuti di campioni ma a parte Zico nn ne ricordo uno così determinante come lui . secondo me se lo tiene ancora un anno sale ancora il suo cartellino e si toglie qualche soddisfazione in champions x non uscire subito ( sempre se ci andiamo ) . Io preferirei fare l'europa league perchè con una squadra così si puo' anche portare a casa qualche soddisfazione , ma il prestigio della champions troppo bello .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Vento forte L'avatar di Alessio
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    Evidente che l'errore di Muslera e' stato provocato da un raggio laser.
    Muslera non chiude neanche una volta gli occhi

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    opinione da spettatore neutrale del derby:
    La lazio ha fatto poco x vincerlo, però:

Totti principe assoluto della provocazione;
    la testata di Radu sfiora soltanto l'avversario, anche se il gesto è grave e va sanzionata.

sul gol di totti, oltre al laser, c'erano anche 2 romanisti in fuorigioco.

Offro la mia solidarietà a Ilio già da adesso.
    Ma la scarpata in faccia data a Totti da Matuzalem...
    Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
    Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07

Brezza tesa L'avatar di simsim
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    dici ? secondo me no . A pozzo quanti giocatori di valore come Sanchez gli son capitati sotto le mani ? pochi . Ne abbiamo avuti di campioni ma a parte Zico nn ne ricordo uno così determinante come lui . secondo me se lo tiene ancora un anno sale ancora il suo cartellino e si toglie qualche soddisfazione in champions x non uscire subito ( sempre se ci andiamo ) . Io preferirei fare l'europa league perchè con una squadra così si puo' anche portare a casa qualche soddisfazione , ma il prestigio della champions troppo bello .
    io stavo pensando: Pozzo è da tanti anni che ha questa politica di far ricercare talenti da tutto il mondo, valorizzarli e venderli facendo affaroni, quindi ha raccimolato molti soldi negli ultimi anni...

... e se ora volesse togliersi qualche soddisfazione, tipo tenere tutti sti giocatori un altro anno, comprare qualche pezzo di ricambio e puntare allo scudetto il prossimo anno?

Secondo me dovrebbe provarci, sborserebbe qualche soldo in più, che cmq si è guadagnato tutti gli anni precedenti e magari puntare al passaggio del primo turno champions per coprire gli eventuali aumenti d'ingaggio!
    Sarebbe bello
    -@simo@-

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    opinione da spettatore neutrale del derby:
    La lazio ha fatto poco x vincerlo, però:

Totti principe assoluto della provocazione;
    la testata di Radu sfiora soltanto l'avversario, anche se il gesto è grave e va sanzionata.

sul gol di totti, oltre al laser, c'erano anche 2 romanisti in fuorigioco.

Offro la mia solidarietà a Ilio già da adesso.
    grazie
    hai detto tutto.
    tornato da poco...partita bruttissima decisa da un pensionato che segna una doppietta grazie ad Muslera accecato, la solita punizione e il solito rigore, 24 in 29 partite.
    Un plauso me lo faccio da solo e a chi mi era vicino, la Nord vera vincitrice del match, bella coreografia e unica tifoseria a cantare a squarcia gola l'inno nazionale all'ingresso dei giocatori; ma sentito un alzabandiera cosi vigoroso, questa è una curva a differenza di chi cantà bambulè.....

a proposito del laser....sarà capitato penso 5-6 volte quest'anno che l'arbitro interrompeva la partita e faceva annunciare dallo speaker che ci sarebbero state conseguenze se non la si finiva....invece il caro Tagliavento da buon romanista quale è, ha fatto finta di niente nonostante gli venisse detto. E poi Diego a Bari l'anno scorso me lo ricordo benissimo.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    MO VOGLIO VEDE iLIO....
    vediti la classifica prima.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Burrasca L'avatar di marzio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    grazie
    hai detto tutto.
    tornato da poco...partita bruttissima decisa da un pensionato che segna una doppietta grazie ad Muslera accecato, la solita punizione e il solito rigore, 24 in 29 partite.
    Un plauso me lo faccio da solo e a chi mi era vicino, la Nord vera vincitrice del match, bella coreografia e unica tifoseria a cantare a squarcia gola l'inno nazionale all'ingresso dei giocatori; ma sentito un alzabandiera cosi vigoroso, questa è una curva a differenza di chi cantà bambulè.....

a proposito del laser....sarà capitato penso 5-6 volte quest'anno che l'arbitro interrompeva la partita e faceva annunciare dallo speaker che ci sarebbero state conseguenze se non la si finiva....invece il caro Tagliavento da buon romanista quale è, ha fatto finta di niente nonostante gli venisse detto. E poi Diego a Bari l'anno scorso me lo ricordo benissimo.
    Adesso è ora di finirla con sti laser. E' tempo che intervenga il giudice sportivo ogni volta che capita e in qualsiasi stadio. Questo è comportamento gravemente antisportivo che va sanzionato come per i giocatori sputare o dare un pugno a un avversario
    Marzio

Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simsim Visualizza Messaggio
    io stavo pensando: Pozzo è da tanti anni che ha questa politica di far ricercare talenti da tutto il mondo, valorizzarli e venderli facendo affaroni, quindi ha raccimolato molti soldi negli ultimi anni...

... e se ora volesse togliersi qualche soddisfazione, tipo tenere tutti sti giocatori un altro anno, comprare qualche pezzo di ricambio e puntare allo scudetto il prossimo anno?

Secondo me dovrebbe provarci, sborserebbe qualche soldo in più, che cmq si è guadagnato tutti gli anni precedenti e magari puntare al passaggio del primo turno champions per coprire gli eventuali aumenti d'ingaggio!
    Sarebbe bello
    c'è un "dubbio" pero' . Quest'anno hanno finalmente dato via alla costruzione ( al progetto ) del nuovo stadio friuli . Il comune non mette un euro fa tutto l'udinese ( Pozzo ) . Praticamente dello stadio friuli vengono tenute solo le tribune quelle coperte il resto viene fatto tutto nuovo 2 anelli ( o forse 3 x i concerti ) tutto coperto . C'è da pensare che Pozzo voglia fare anche cassa per questo bisogna vedere come voglia farla ... o con la strada in champions o vendendo giocatori .

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •