commentino sul rigore assegnato dopo 1.40 secondi contro un minuto di recupero?
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Partendo dal presupposto che, dopo tutti i parapiglia del primo tempo, 3 rigori, ammoniti e soci, 1 minuto sembra una barzelletta, a cavallo del 45 si è infortunato Caçeres. Inoltre, come ha spiegato Caressa (incredibile), il regolamento dice che il recupero "segnalato" è quello minimo e a sua discrezione l'arbitro può allungarlo.
Vogliamo parlare del "fallo" di Chiellini su cui nasce il cross del rigore? E del rigore? Vogliamo parlare delle urla di Naingollan?Oppure vogliamo parlare della simulazione di Cholevas dopo il contrasto con Tevez?
Io dico che non ne vogliamo parlare, che poi ci si azzanna, e i "commentini" sarcastici li lascerei ad altri.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
sarebbe stato bello leggere di una partita terminata per 2-0 a favore della juventus, e invece su OGNI AZIONE, tranne quella del 2-2, ci sono sospetti e moviole da applicare.
Io non so se a voi piace vincere per una partita nervosa e sbagliatissima sotto il profilo dell'arbitraggio, fossi stato juventino si sarei stato contento ma non avrei scritto manco mezzo post su face
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Segnalibri