Risposta penso trovata in autonomia
Lubrano
Questa è una sentenza che fa giustizia e non credo che possa costituire un precedente perché adesso il protocollo è stato modificato: a quel tempo la trasferta in bolla era una facoltà discrezionale della Asl che doveva valutare i rischi e stabilire se fossero compatibili con la tutela della salute pubblica, e nel nostro caso la Asl non l'ha ritenuta praticabile. Oggi la trasferta in bolla è obbligatoria quindi questo rischio non si manifesta: la Asl ha il dovere di consentire la trasferta in bolla che è configurata per limitare al massimo i contatti.
Verdetto Collegio di Garanzia, avvocato Napoli: "Non c'e precedente, ora il protocollo e diverso" - Juventus - TUTTOmercatoWEB.com
L'ASL ha il dovere di, bla bla...
Mi basta questo (anche se quell'iniziale "non credo che" tanto bello non è: o è o non è...)
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Chris ma anche fosse.
Tutte le società sanno cosa è successo.
Solo qualche pazzo potrebbe decidere di far valere la "giurisprudenza" napoletana.
Perchè è autolesionista.
ADL si è giocata una carta sporca e verrà fatta pesare in altri momenti.
Su questo ha TUTTI contro.
Anche quelle che ne beneficieranno, se la Juve non la vince e se gli crea problemi nel calendario.
Tra l'altro si parla di tutto tranne che della data.
La mia guida è li.![]()
Le società se ne fanno o faranno una ragione come tutti.
Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato, ecc.
Carta sporca?
Guarda che li hanno ristabiliti totalmente, anche nell'onore.
Un trionfo su tutta la linea e alla fine non è che conti cosa pensi oggi il tifoso X della vicenda.
Contano i fatti, le sentenze.
E quella gli ha dato ragione...finisce lì pertanto.
Non credo per nulla a rappresaglie e quant'altro.
Quando si confronta un certo Davide con un certo Golia bisogna andarci cauti nel dare per scontato l'esito.
Chi è poi Davide? chi è poi Golia?
Come detto ieri è in quel momento che arrivano le fregature più cocenti.
Magari è la volta buona che si comprendono meglio, piuttosto, quali siano i rapporti di forza veri in tanti ambiti.
Idea personale. A spanne credo che un buon 80% degli italiani abbia una idea distorta in merito.
Un 80% che sta fuori strada.
Tanti pensano di sapere come stiano le cose, la realtà poi li smentisce nei fatti.
C'è da resettare tutto e imparare tutto da capo.
Buon studio a chi ne ha voglia, c'è un tomo da 4000 pagine da studiarsi.
Ultima modifica di Cris1981; 23/12/2020 alle 17:14
Vediamo il bicchiere un quarto pieno
Andiamo in vacanza con la consapevolezza di non essere più i favoriti. Di non essere i più forti. Credo ci aiuterà a non sottovalutare più un certo tipo di partite.
Devi scendere in campo con quella rabbia e determinazione che quando sei sempre lì sopra rischi di dimenticare.
La classifica non va più guardata, nulla da perdere, pensiamo a vincere le partite. Poi se qualcuno lassù si vorrà suicidare ben venga.
Riprenderemo a considerare la coppa Italia che tanto abbiamo snobbato, potrebbe essere l’unico trofeo alla nostra portata e vincere aiuta a vincere. Se ti disabitui poi è dura ricominciare.
Quindi spero che questi ragazzi festeggeranno un po’ di meno e cercheranno di non perdere l’allenamento in modo da ricominciare a gennaio con un piccolo vantaggio su quelli che brinderanno alle nostre sconfitte.
PelatodiMtimangioilcuore
Dimentichi la Supercoppa.
Va vinta.
Sul campionato osservando il quadro generale bisogna chiaramente ricalibrare l'obiettivo in questo momento.
Si è in lotta per un posto Champions ad oggi e va accettato dandosi da fare.
Poi chiaramente quando si vince oltre a far punti si riacquisisce anche consapevolezza ed automatismi e sarà da vedere cosa accadrà.
A noi e agli altri.
Di partite da giocare ce ne sono ancora parecchie.
Di positivo vedo il calendario.
A gennaio si decide la nostra stagione ad alto livello.
Tanti scontri diretti, anche trofei.
Non è che dovremo attendere chissà quando per capirne di più. Tra poco più di 30 giorni sarà tutto stabilito.
Meglio così direi.
Meglio così perchè se dobbiamo concentrare una reazione nervosa come conseguenza è meglio farlo subito e in pochi giorni.
No, io non me l'aspetto.
Si potrà dissolvere tutto in apparenza ma lega e figc si sono espresse chiaramente sul caso.
E' intervenuto qualcuno addirittura qui per dirti che è una porcata.
Anche gli interisti sanno che cosa è stato fatto.
Ovviamente nessuno te lo dice chiaramente ma ADL ha tutti contro.
Su una vicenda che è costata cara a molti.
Quali saranno le conseguenze io non lo so ma di sicuro non si dissolverà.
Agli interisti o ai milanisti in genere basta essere in cima alla classifica e giocarsi lo scudetto oggi come oggi.
Stai tranquillo che ora come ora non gliene frega quasi nulla della questione, non stanno lì ad arrabbiarsi.
Sì magari ti dicono certe cose..ma sotto sotto sai che gli importa (ma come dargli anche torto alla fine? poi soprattutto a loro che da anni non provavano certe sensazioni; che senso avrebbe mangiarsi il fegato per 'ste faccende? nessuno..).
Anche perchè in fondo sono questioni che hanno risolto passandoci sopra con prestazioni valide sul campo e la classifica gli sorride attualmente.
Rode ai tifosi della Juve, a quelli del Genoa e pochi altri.
Alla Juve perchè indirettamente (ma non so quanto indirettamente) è stata messa in mezzo suo malgrado.
Toccava a lei giocare una partita, lei è stata tirata per la giacchetta.
Mica toccava ad altre squadre.
Al Genoa chiaramente perchè loro hanno avuto un problema enorme a suo tempo.
Ma dovessero salvarsi, come penso...passerà tutto.
Finchè si sta comodi in classifica va tutto bene, quando non lo si è cambiano le cose.
Dal manuale secondo il calcio italiano.
Ultima modifica di Cris1981; 24/12/2020 alle 13:05
Segnalibri