Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Zio Bo... Va bene che Russell in Q è veloce, ma lo precede di uno sputo.
GR in partenza ha sempre avuto problemi, non ha esperienza delle procedure Mercedes e lo svernicia partendo dal lato sporco.
Sul ritmo non è meglio del nuovo arrivato.
Si fa passare in un punto impossibile; 2 volte, una dal compagno sempre appena arrivato.
O riceve l'illuminazione come Saulo sulla via di Damasco o mi sa che è finito: ha peggiorato i livelli del 2018, tranne qualche buon sabato.
Io penso ancora che il Bottas del 2017 sia tutt’ora il miglior Bottas. In qualifica non era granché ma in gara andava e nei punti non era lontano. A inizio 2018 era competitivo, certe volte era molto meglio di Hamilton ma aveva tanta tanta sfiga. Dopo si è perso completamente, nel 2019 qualcosa poi buio totale prima di Suzuka. Quest’anno crisi e delusione totale
Sarebbe molto triste, una sorta di monopolio assoluto che ucciderebbe la competizione, come è successo negli ultimi anni.
Arrivare oltre Schumacher non aggiunge assolutamente niente, anche perchè sappiamo già tutti da 2 anni che Ham avrebbe vinto 2019, 2020 e 2021, non diciamoci stupidaggini. Se sapere già di avere a portata di mano i prossimi campionati ben tre anni prima che accada aggiunge valore...mah.
Il valore in pista si guadagna lottando per il titolo, e vincere un altro mondiale senza lottare non aggiunge niente se non al contrario aumentare le critiche perchè vinci senza competizione.
Ultima modifica di burian br; 07/12/2020 alle 01:11
Su Leclerc e Verstappen.
La gara di ieri dimostra abbastanza banalmente perché questi due sette titoli difficilmente potranno acciuffarli.
Pasticciano, tendono a mettersi in situazioni spinose.
Sono due ragazzini? direi di no...non può più essere usata come "scusa".
Sono dei piccoli veterani ormai.
In F1 l'esperienza corre veloce, anche un solo anno di F1 vale tanto e ti dà tanto.
Il riferimento principe è a Leclerc più che altro.
Verstappen ieri ha sì sbagliato ma non so poi quanto potesse fare di diverso per non finire come ha finito.
Ma insomma...in Turchia il "suo" l'aveva già fatto.
Mancano di freddezza e lettura.
Gli converrà trovarla in tempi rapidi, la data di scadenza di Hamilton si avvicina.
Poi toccherà a loro due raccogliere l'eredità e le brutte figure e le pacche sulle spalle (spesso reciproche) non basteranno più.
Meglio avviare le pratiche per tempo per non farsi trovare impreparati.
Ultima modifica di Cris1981; 07/12/2020 alle 09:55
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Ah no di sicuro, soprattutto in prospettiva.
Ma io che sono vecchio di giovani di belle speranze (o anche meno giovani di provata capacità) che dovevano far vedere i sorci verdi al campione di turno ne ho già visti tanti.
A cominciare dal Rosberg padre con Prost, a continuare con il "fenomeno" Alesi (curiosamente sempre con Prost) ecc. ecc. ecc.
Per gli avversari di sicuro.
Certo... Dopo i test invernali del 2019 sapevamo che avrebbe vinto a mani basse.
Come lo sapevamo nel 2016, del resto...
Il buon Lewis, tolta la parentesi del 2008-09, ha sempre avuto come compagni di squadra dei campioni del mondo o futuri campioni del mondo fino al 2016: sono 8 anni dei primi 10 della carriera nella massima formula.
Quanti altri grandi campioni del recente (e meno recente) passato possono dire altrettanto?
Che adesso tiri "a far cassa" con le statistiche non mi sorprende per nulla. Ribadisco: io farei uguale, tanto quanto valevo l'ho già dimostrato.![]()
Segnalibri