Una cazzata a naso: ma Tortu (e il padre), vista la sua fase lanciata, quando decide di correre seriamente i 200 m? Quando avrà 30 anni?
Ultima modifica di inocs; 06/08/2021 alle 16:46
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
a sto giro me ne sono sbattuto le balle e l'ho vista in diretta al lavoro, ho cominciato a gridare come un pazzo
come GODO, inglesi eterni secondi, ROSICONI!
che numero ragazzi, che numero, avevo le lacrime agli occhi![]()
Si vis pacem, para bellum.
Tortu si allena nella società dove è dirigente mia madre (Vis Nova Giussano, c'è anche Aceti), quindi ogni tanto qualche info arriva.
Da quello che so, penso che si metterà sotto adesso sui 200, prima giustamente si è concentrato sui 100, c'ha provato ma è difficile spiccare per un bianco (si veda anche Le Maitre), forse i 200 (e i 400) sono più alla portatama è dura anche lì... a livello europeo se la gioca sempre, mondiale è difficile davvero... considerando anche che Jamaica e USA quest'anno hanno praticamente dato forfait...
Si vis pacem, para bellum.
Woow... Oro alla 4x100... Wow... Senza parole...
Tortu cosa hai fatto...
Patta Jacobs Desalu Tortu![]()
E la leggenda garcia che ha fatto la 50 km di Marcia a 51 anni e Nona olimpiade?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, me lo chiedevo perché lanciato sembra andare davvero bene. Ovvio che sui 100 è difficile (in realtà lo è già correre in 9'99"), per quanto non impossibile. Sui 200, invece, basta prendere la scorsa olimpiade, in cui secondo e terzo hanno chiuso sopra i 20": vale la pena provarci.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Segnalibri