Ok, se quello che conta alla fine è solamente vincere posso essere d'accordo.
Però così ci si ritrova che il campionato di F1 non viene più dato al più veloce o al più forte tecnicamente ma a chi è più bravo a violare le regole e a lavorare politicamente.
Il che potrebbe essere sempre stato così negli anni recenti però sinceramente sarei più contento che chi dirige la baracca fosse in grado di mantenere la competizione solo sull'aspetto sportivo e tecnico anche se probabilmente è più un desiderio romantico che realistico per come sono organizzate le cose ora.
Non violare ma adattare, accomodare, arrangiare![]()
Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, riguardo l’universo ho ancora dei dubbi…
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
F1 | Ferrari: nel 2024 pance tipo Red Bull, ora avanti con la SF-23 F1 | Ferrari: nel 2024 pance tipo Red Bull, ora avanti con la SF-23
Ferrari che dal 2024 cambierà filosofia.
Magari fossero solo le pance!
Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, riguardo l’universo ho ancora dei dubbi…
Sicuramente.
Ma dobbiamo sempre ricordare che, forma a parte che non vediamo, la quantità di carico dipende dall'altezza da terra (e sicuramente la RBR riesce a viaggiare più bassa) e la costanza dalla (non) variazione dell'altezza da terra e qui invece la sospensione può aiutare.
Guarda caso i risultati migliori del decennio la Ferrari li ha ottenuti quando aveva un TP manager e un DT (che guarda caso era Binotto; nel suo ruolo; poi è legittimo che uno abbia ambizioni personali e voglia di più, ma si è visto cosa è successo nel tempo...).
Io voglio sperare che la deontologia professionale (per non scomodare l'etica) non dipenda da quanti giorni di contratto (lautamente pagato, tra parentesi) ti restano.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ferrari, c’e un problema di…fondo: comprensione e sviluppi per far rinascere la SF-23
Quante chiacchiere ultimamente.
Comunque -pare- abbiano trovato le incongruenze fra simulatore e pista.
E stanno lavorando al risolverle.
Questo, visti gli ultimi 20 anni, mi fa concludere che o dal prossimo weekend la Ferrari lotterà per la decima piazza o per il titolo, ma è più probabile veder vincere Perez quest'anno a seguito di un frontale a 90G di Verstappen.
o sto male, o posto male. O ho riposto male le fiducie nella civiltà umana, Uma Thurman capirebbe. O posto male o post-pandemia la fiducia nella scienza s'è persa come Andrea di De André che non sa tornare. Uma salvaci tu. Una firma che è un quasi haiku.
disdire è l’unica cosa che conta
Ultima modifica di Cris1981; 24/03/2023 alle 10:55
disdire è l’unica cosa che conta
Segnalibri