Beh fin'ora comunque belle qualifiche. A me sta formula non spiace. Comunque a prescindere dal format la Ferrari fa sempre cacare.
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Che giro Ham, chapeau
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Non ci posso credere, ma godo
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Una volta un po' di anni fa ' vidi una gara di formula per giovani e c' era uno con la macchina bianca che dall' ultimo posto supero tutti , era Hamilton....sulle piste come l' Ungheria si vedono i campioni , lui davanti il roscio con l' astronave dietro...
LH è un fuoriclasse e non si discute, parlano i numeri per lui e il resto è fuffa... però anche CL quest'anno ha fatto una pole senza però screditare (all'epoca) MV
Anzi la Red Bull quest'anno è proprio in qualifica che è vulnerabile, e visto il margine che hanno personalmente anche io sacrificherei sempre la qualifica per avere una macchina perfetta in gara, a maggior ragione con il loro DRS
Certo l'Ungheria non è la pista più comoda per sorpassare, ma non è più nemmeno la Montecarlo estiva che era fino a 10 anni fa
Con queste nuove regole gomme stanno tentando di azzoppare RedBull.
Magari cercando di aiutare anche gli inseguitori.
Nobile intento, peccato che siano spuntati al top i team meno prevedibili qualche mese fa.
Quantomeno Mercedes ricopre il ruolo di big che fa il suo.
Altri continuano ad essere imbarazzanti.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
potrebbero direttamente lasciare stare gli aggiornamenti . penose le rosse , piloti che dicono no alle decisioni dei box , leclerc che chiede le rosse e gli rimettono le hard la piu lenta . sainz metti il modo X e lui no non è ancora ora . bah .. mclaren che cmq da un circuito all'altro ha fatto qualcosa. dai così cambiata di brutto ..
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Beh insomma farsi battere in qualifica da una Mercedes che va due secondi più lenta in gara fa capire chi sono i veri campioni ( quello moro col codino che poi subisce in partenza lo strapotere Red Bull)
Inizia a delinearsi l' isolamento di Perez in Red bull con la ricomparsa di Riccardo , d' altra parte quando uno tocca i pupilli ci rimette ne sanno qualcosa Trulli , Webber , Fisichella...campionato tra i più brutti di sempre , speranza nei prossimi anni che spariscano questi della bibita e tornino a darsi battaglia le squadre storiche come Ferrari e McLaren
Altri it's the new Ferrari, senza nominarla.
Sainz jr. lapidario: "ci meritiamo queste posizioni", scaricando la matassa su un team già abbastanza a pezzi per umore, tono, morale ed impegno.
2020 is back, peggiore annata dagli anni peggiori.
Binotto aveva colto qualcosa del regolamento, lui ed il suo gruppetto d'ingegneri, ma A. Newey aveva colto di più. Così eclissal'anno scorso 22 e questo, ancor più noiosamente con record martellantidi dominio di Max, quel che i nuovi regolamenti volevano evitare.
Drive to Survive aveva cavalcato l'isteria post Abu Dhabi 2021, ma morta lì.
Max che dice "44 vittorie? Vorrei starci meno possibile su 'sto numero" è emblematico.
E basta, gara neanche vista, solo la partenza col suicidio francese.
Ferrari non la vedo lontana però eh, dal destino infausto Alpine.
Drammatica partenza per le Alfa Romeo, scuderia che tifo finché ci sarà.
(L'anno prossimo Sauber ed Alfa si saluteranno, dando il là ad altri )
Non concordo con Toto Wolff, ma ovviamente perché non ho investito milioni nel circus: io dal 2026 voglio 12 scuderie e 24 piloti, quante sono le gare che si correranno. Avete voluto lo show? Mò non cacaterca.... spazio a Cadillac, Audi con Sauber e Andretti con non so che.
L'ultima partenza a 24 piloti è stato il 2013 se non erro.
Altro dettaglio: vanno ridotte le dimensioni di 'sti grotteschi giganti gokart con batterie sotto. Inguardabili
- Doesn't drive for 6+ months- Doesn't practice much- Out qualifies team mate- Gets hit in the race- Recovers-Still beats teammate
Daniel Ricciardo
Segnalibri