Pagina 90 di 127 PrimaPrima ... 40808889909192100 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 1261

Discussione: F1 2023

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Predefinito Re: F1 2023

Comincio a pensare che Giorgino non capisca una minchia... Così a naso...
    Vediamo oggi quanto facile sarà la rimonta di MV di domani.
    La scelta di assetto è forse un pelo troppo carica. Questo però vale più velocità sul giro.
    L'uomo che avrà un futuro molto complicato è sicuramente mr Lando Norris...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Menzionato
    27 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Comincio a pensare che Giorgino non capisca una minchia... Così a naso...
    Vediamo oggi quanto facile sarà la rimonta di MV di domani.
    La scelta di assetto è forse un pelo troppo carica. Questo però vale più velocità sul giro.
    L'uomo che avrà un futuro molto complicato è sicuramente mr Lando Norris...
    Mi aspettavo un commento meno pacato F1 2023
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Sta sprint non partirà sicuro . Il radar li becca in pieno ..

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Sta sprint non partirà sicuro . Il radar li becca in pieno ..

La Sprint è partita.
    In nome della sicurezza meglio far tamponare monoposto ai 70 all'ora ai box che ai 270 all'ora da qualche parte nelle Ardenne.

Sprint noiosetta, a parte la fortuna di Gasly, bravo anche a tirare al limite un motore Renault sotto di 30-35cavalli rispetto a Honda, Mercedes e Ferrari. Notizia di ieri è la FIA che indaga sull'ammissibilità al campionato d'un motore così poco prestazionale.

E a parte la sportellata Hamilton-Perez, ma parliamo ormai di palliativi dell'agonismo sportivo, poco altro. Oggi correranno di nuovo dentro ad un binario asciutto con Max che dimostrerà al mondo di averla inventata lui la F1, belgi e olandesi contenti, gretini con l'eco-ansia, Charles coi barbiturici e Lewis ai Caraibi.

Sic transit 2023, in fretta anche..
    I tempi dell'era Mercedes con Lewis erano veramente meno noiosi

Menzionato
    4 Post(s)

A cosa serve fare andare avanti sainz che arrivi ultimo ? Mah ...

Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Menzionato
    27 Post(s)

Altra gara, altro dominio di ver. Imprevedibile F1 2023
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

Menzionato
    4 Post(s)

la cosa piu emozionante le discussioni tra max e il team per radio . si leveranno dalle scatole perchè oramai è un monologo . forse devono incentrare le telecronache su metà schieramento

Vento teso L'avatar di FR est
    Menzionato
    0 Post(s)

Rettilineo l' olandese 342 kmh Hamilton 307 la prova che con questa Red Bull vincerebbe chiunque , l' inglese guidava una macchina non così mostruosa e aveva qualche rivale in Red Bull hanno la seconda guida che deve dare un qualche risalto alla prima ..
    Formula 1 senza storia , la più brutta con questi della bibita....

Vento moderato L'avatar di Turgot
    Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    la cosa piu emozionante le discussioni tra max e il team per radio . si leveranno dalle scatole perchè oramai è un monologo . forse devono incentrare le telecronache su metà schieramento
    Sì credo anche io che forse solo così salverebbero il salavabile

Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

E' evidente la parabola discendente oramai intrapresa dalla RBR: l'anno scorso MV da 14° a 1° in 12 giri. Quest'anno da 6° a 1° in 17 giri nonostante 2 posizioni guadagnate in partenza. Di questo passo per il 2043 secondo me avremo un GP lottato...

Ma facezie a parte (che comunque non raggiungono il livello top del cabaret inscenato da MV e Lambiase a metà GP), stavolta i 20" toccano a SP che peraltro ci mette 1 km e mezzo a passar sopra e regolare definitivamente CL, stavolta migliore degli altri.
    L'impressione è che l'ultimo aggiornamento RBR abbia di nuovo allargato il solco che si era leggermente ristretto fino a Silverstone.
    Qui o si danno una mossa a rendere vera non solo a parole la dichiarazione "con 'ste macchine a volte fai una modifica e trovi decimi su decimi" o non so quando ne usciremo...

Ferrari migliore degli altri, dicevo. Per me non è una sorpresa: una macchina che ha avuto problemi di efficienza e di equilibrio secondo me è normale che in una pista dove conta avere efficienza, equilibrio e molti CV vada meglio che non in una pista dove contano solo carico ed equilibrio (leggasi Budapest), ma si sa che io son strano.
    Delle 2 se le cose non cambiano nelle prossime 4 settimane la vedo peggio a Zandvoort.

Mercedes 3ª forza stavolta, mai in grado di impensierire CL in gara, ma ben avanti al 4°. Che poteva essere la McLaren (magari anche 2ª) se non avesse deciso che a Spa sarebbe piovuto per forza per tutto il GP e non avesse deciso per un assetto più adatto a Montecarlo che alle Ardenne... E invece è tornata ad essere l'Aston Martin.
    LH arriva dove doveva arrivare la domenica; è al sabato che in Mercedes compiono un disastro (quello dove Giorgino ci ha messo del suo) e quest'anno non è la prima volta; il 2° posto dietro MV partendo dove doveva partire (magari anche in "pole") era possibilissimo.
    Parlando di LH e Giorgino...
    Sembra passato un secolo quando lo scorso anno di questi tempi dopo 5 o 6 podi di fila, ma con Giorgino avanti di qualche decimo di punto (grazie anche ad una serie di culate, Zandvoort compresa) si narrava di LH che era pronto al ritiro, che adesso sì che ha di fianco uno forte ecc. ecc.
    12 mesi dopo non ricordo l'ultima volta in cui Giorgino ha messo le ruote davanti a LH e in questo momento è dietro di quei 49 punti (su 150, non su 400) non certo accumulati a suon di vittorie sul 2°... Ho la vaga impressione che se continua così presto toccherà rileggere che hanno messo un incapace di fianco a LH per non farlo sfigurare nei suoi ultimi attimi di carriera...

FA si piazza 5° e raccoglie le minchiate altrui più che una ritrovata competitività: era a poco meno di mezzo minuto da LH quando questo si ferma per il gusto di togliere il GPV a Max.

Ora meritata pausa, soprattutto in casa RBR: studiare un botta e risposta tra Max e Lambiase degno di casa Vianello per un intero weekend son sicuro avrà richiesto non poca fatica. Certo più di quella di vincere gara e sprint e...
    Ora dopo aver segnato la più lunga sequenza di vittoria di sempre attendiamo fiduciosi Zandvoort per eguagliare quella del pilota.
    Poi Monza per superare anche questa.
    Poi Singapore per...
    Poi...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •