Pagina 32 di 48 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 473
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Menzionato
    27 Post(s)

Predefinito Re: F1 2024 - Test prestagionali e campionato

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Ha vinto quello definito bollito . Voglio sentire la cagata che diranno in Ferrari per le hard a sainz . Non che avrebbe fatto qualcosa tanto non è capace a duellare . Anche usate le avevano le rosse . Leclerc il premio sfiga 2024 se lo merita tutto . Dovrebbe opporsi a certe decisioni ma il radar lo hanno loro ..aveva anche rimesso dritta la gara dopo le qualifiche ..

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Non vorrei sbagliare ma al commento han detto che è stato Leclerc a voler entrare a mettere le inter...
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

Menzionato
    27 Post(s)

Chapeau per Sir Lewis. Onestamente mi sono emozionato anch'io. Ritornare alla vittoria dopo due anni e mezzo, facendolo nel gp di casa con un team che sei in procinto di lasciare dopo oltre un decennio... beh, tanta roba. Vedremo che combinerà vestito di rosso, certo è che vedere la vettura di Maranello fare per l'ennesimo anno il gambero con il passare dei gp, non mette molta fiducia.
    Alessandro Tarable

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Non vorrei sbagliare ma al commento han detto che è stato Leclerc a voler entrare a mettere le inter...
    ottimo . ma un team che vede che la pista è asciutta dovrebbe almeno fargli mettere il dubbio . assurdo perchè aveva rimesso a posto la gara dopo le qualifiche ...
    non sono capaci . non impareranno mai a copiare gli altri ..
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

E finalmente checcazz!
    Mangiato amarissimo per 2 anni e mezzo; in questa stagione risultati decisamente sotto tono aldilà dei demeriti della macchina.
    In Q è sistematicamente dietro il compagno, anche qui.
    Ma in gara la musica cambia; in particolare alle prime gocce di pioggia; sorpasso in pista. Poi Giorgino è sfortunato, ma intanto era dietro...
    McLaren ancora una volta non ne fa una giusta dal punto di vista strategico.
    Chi fa meglio di tutti, as usual, sono Max e la RBR che ottengono un secondo posto che prima e durante il GP pareva una chimera. Chiamata eccellente alle prime gocce di pioggia (un giro prima ha voluto dire una manciata di secondi) e ottima alla fine: le dure nuove sono evidentemente un po' meglio delle rosse usate, ma il passo insolitamente lento della prima parte fa sì che il recupero non si concretizzi.
    Per Lewis è la vittoria # 104 e vale un altro record: 9 vittorie nello stesso circuito.

RBR e McLaren sono ancora secondo me un po' meglio, ma ora la Mercedes con un po' di aiuto delle circostante può vincere 2 gare di fila. Considerando dove erano a inizio stagione siamo ai livelli del recupero McLaren 2023. Son curioso di sentire se qualcuno ancora giustificherà i salti di prestazione con i motori al 4° anno di congelamento.
    Le parole riportate di Allison (il problema ce l'avevamo lì davanti agli occhi, ma nessuno lo aveva capito, più o meno) fa capire quanto sia possibile ancora tirar fuori dai venturi.
    In casa Ferrari si ritrovano quarta forza dopo aver anche lottato da vicino con RBR; queste sono le conseguenze di un pacchetto sbagliato, che con i limiti del BC vuol dire perdere 2 mesi. E in 2 mesi ti passano sopra; e ti ritrovi a passare da vittorie a mani basse (seppur aiutate dalle circostanze) e lottare da vicino con la Haas.
    Ora però è il momento di fare come in Mercedes, ovvero vedere quello che è lì davanti agli occhi e rimettersi in carreggiata. Anche perchè non vorrei che Lewis strappassa il contratto.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

La differenza è che Mercedes (come forse anche McLeren) aveva un progetto già pessimo in partenza ma sono riusciti a raddrizzarlo. Invece la macchina Rossa era buona, facile da settare e guidare, mancava solo un pò di velocità, ma sono riusciti a mandare tutto in vacca come, ripeto, più o meno fanno ogni anno, indipendentemente dalla base di partenza. Forse ma forse qualcosa non va...
    PelatodiMtimangioilcuore

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    La differenza è che Mercedes (come forse anche McLeren) aveva un progetto già pessimo in partenza ma sono riusciti a raddrizzarlo. Invece la macchina Rossa era buona, facile da settare e guidare, mancava solo un pò di velocità, ma sono riusciti a mandare tutto in vacca come, ripeto, più o meno fanno ogni anno, indipendentemente dalla base di partenza. Forse ma forse qualcosa non va...
    Se sbagli un aggiornamento ahimè finisce così.
    A parte che l'anno scorso andò diveramente, per esempio, non è che nel resto del mondo sia tutto rose e fiori: citofonare Aston Martin per chiarimenti...
    Poi non so oggi vogliamo incensare Mercedes per aver vinto un GP... Facciamolo pure, ma parliamo di gente che ci ha messo 2 anni e mezzo per capire come sistemare la vettura.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    27 Post(s)

La Ferrari pare porti un fondo evoluto in Ungheria. A questo punto non so se essere più speranzoso o più preoccupato. Intanto girano voci più o meno clamorose sul mercato piloti, tipo quella dell'arrivo di Sainz in RB con Verstappen in Mercedes. Anche sul fronte ingegneri c'è una rivelazione che mi ha colpito, quella che allontana Newey dalla Ferrari in favore di un team inglese come Aston Martin o Williams. Vedremo. Certo un po' di amarezza me la lascerebbe.
    Alessandro Tarable

Menzionato
    66 Post(s)

Leclerc ha completato il percorso di vettelizzazione.
    L'anno prossimo Luigino lo asfalta.
    PelatodiMtimangioilcuore

Menzionato
    66 Post(s)

Massimo obiettivo entrare in Q3
    PelatodiMtimangioilcuore

Menzionato
    27 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Leclerc ha completato il percorso di vettelizzazione.
    L'anno prossimo Luigino lo asfalta.
    Se non si vettelizza pure luigino. Non volevo crederci che Ferrari si sarebbe bruciata Leclerc, invece ci sono riusciti. F1 2024 - Test prestagionali e campionato
    Alessandro Tarable

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •