Via Lawson dentro Tsunoda ma in Verstappen Bull cambia poco. McLaren entrambe più veloci ma Norris non e' un pilota consistente . Hamilton vecchio e inadatto a questa Ferrari che oltretutto non ci a.
Insomma solita F1 scarsa della triste era Verstappen
Rilevazioni dal 1999
Maltempo è quando non piove e non nevica....
Intanto è l'unico ad averla messa davanti a tutti sia in una Q che in una gara. Seppure corta...
Scarsissima... Mica come ai tempi, che so, di Schumacher quando l'unico pilota decente è stato un bicampione del mondo che guidava un missile...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Spaventoso MV sia in qualifica che in gara, vero che Suzuka non è una pista dai sorpassi facili ma la McLaren non ha mai dato un minimo accenno di provare ad impensierire l'olandese
La gara della Ferrari non saprei come giudicarla, 1 anno fa andò ben peggio come distacchi per cui non ci sarebbe troppo da gridare allo scandalo anzi...qualcosa però mi dice che le 5 vittorie come nel 2024 ce le sognamo, anzi temo che il jolly sia già stato giocato nella sprint cinese
Mi par di capire che ci sia un po' di maretta in FIA...
Vediamo se saranno ancora ottimisti anche domani
https://youtu.be/XyX-KJwUohw?si=HJIg76Rg4J548Muo
Progetto fantasioso…
Se qualcuno riuscisse a fare il giro perfetto arriverebbe a 3 decimisennò siamo a oltre il solito #mezzosecondo
A meno di suicidi in casa MCL![]()
Progetto fantasioso…
Infatti Norris si suicida. Se non punteranno decisamente su Piastri rischieranno di perdere ancora una volta il mondiale piloti
Luigino male male![]()
Progetto fantasioso…
Charlie aveva detto che adesso voleva sviluppare la macchina nella direzione che voleva lui. E magari lo ha fatto.
Lewis gli ha dato ragione, ma mi sa non abbia capito una minchia. E c'è chi dice che il comportamento intrinseco di queste macchine gli impedisce di guidare come ha sempre fatto per l'eccessivo alleggerimento del retrotreno in frenata.
Io dico che 40 anni non sono 30...
Detto questo solo Norris può finire in terza fila con questa McLaren. Dai... Un po' di fiducia e il campionato lo vince Piastri e lui lo vede al cinema anche quest'anno.
penalizzate le mercedes di una posizione , Lec in prima fila
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri