in caso di gara bagnata o pioggia / bagnasciuga / borderline, e un CL in testa,
mi aspetto il meglio della SF al muretto con conseguenti meme memorabili.
stupiscimi.
eravamo più intelligenti quando eravamo analfabeti.
capisco Hamilton che vede il suo compagno di squadra che fa la pole e lui che fatica a entrare in q2. Cmq è in una depressione totale
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
pochi giorni fa aveva fatto un post misterioso, foto di una scatola di fiammiferi di cui uno bruciato, e la data 8 agosto. chissà che non succeda qualcosa di clamoroso..
restando a oggi, Leclerc e Piastri hanno tante cose da dirsi, questioni in sospeso, sarà una bella partenza, con Russel Alonso e Verstappen la vicino.. e poi è apparso questo fronte che muove verso nord est, ovviamente il team sky parla di cazzate, vero giornalismo sportivo, ottima informazione, neanche mezza parola sulle condizioni meteo.
d.jpg
Previsione radar ore 15.10![]()
Progetto fantasioso…
Progetto fantasioso…
messaggio molto nascosto quello di LEC . gli hanno probabilmente sput la gara con qualche impostazione o regolazione di ala o pressioni gomme boh .. Ham mai in gara . bloccato dietro HAD e non lo ha mai passato ..
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Che week-end strano, prima un'inspiegabile pole, poi un'inspiegabile 3° stint in gara... io con la mia clio sarei andato più veloce. Comunque per quanto riguarda la debacle odierna la spiegazione c'è e son convinto che in Ferrari la conoscano... i team radio di Lec, le dichiarazioni contrastanti di Vasseur e Leclerc a fine gara. C'è qualcosa sotto.
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
zitto zitto Norris resta a tiro, Piastri incazzato (= Piastri allegro) va in vacanza con qualche pensiero. Ferrari in confusione, volpone Hamilton ieri a dire che è tutta colpa sua mentre oggi è stato chiaro che c'è qualcosa che non quadra nel progetto, basta sentire le dichiarazioni contrastanti dopo la gara.
sarà un finale a due ma finchè Verstappen non è fuori matematicamente non lo do per finito il campionato.
Ultima modifica di Skywatcher; 04/08/2025 alle 20:48
Si è rotto telaio CL a giro 40
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Questa, a mio parere, è una balla clamorosa. Perchè Leclerc continuava a dire, in seguito, nella stessa intervista, che è stata un'occasione sprecata?
Se hai un problema tecnico non può essere un'occasione sprecata, è stato un problema tecnico, fine. Un'occasione sprecata è quando avresti avuto la seria opportunità di vincere ma, per qualche ragione contingente (di solito una scelta strategica errata), non hai potuto vincere.
Anche perchè, cosa ci sarebbe di male nell'ammettere un problema tecnico? È successo centinaia di volte e continuerà a succedere, se è indipendente dalla volontà del pilota e della squadra, non c'è nulla da nascondere, ma quando cominciano a sommarsi dichiarazioni contrastanti, allora sì che viene il dubbio che si debba nascondere qualcosa.
E cos'è questo qualcosa da nascondere? E perchè?
C'è qualcosa che non torna, vedere in proposito anche le dichiarazioni post gara di Russell.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Segnalibri