Possibile, bisogna aspettare e vedere però è anche plausibile che nel momento in cui Norris e Piastri dovessero darsele possano incorrere in incidenti, non per forza in cui debbano entrambi uscire fuori gara ma in cui possono nascere penalità.
Un campionato combattuto da più di 2 scuderie, salvo l'anno scorso, non si vede ormai dal 2010. Io direi che forse è il meglio cui si può aspirare vista la situazione attuale e in generale nella F1 moderna. Non che infatti gli ultimi 40 anni di campionato abbiano visto prevalere chissà che lotte serrate tra 3/4 scuderie.Diciamo che se per tenere aperto un campionato serve da una parte uno che ottiene sempre il massimo (o di più...), dall'altra gente che fa quasi un errore in media a weekend e 2 piste favorevoli su 5 (e anche questa "media" è superiore alla media del campionato) secondo me non c'è molto da stare allegri.![]()
Non si può nemmeno sapere se tutti i prossimi 7 mesi chiuderanno la maggior parte sopramedia in Italia, ma permettimi di considerarlo più probabile nonostante tutto.Talmente migliore che nelle prime 3 gare in 2 è stato nettamente battuto e nella terza se non fosse stato per una SC nel momento ideale non avrebbe vinto.
Ripeto che fino a metà campionato non sapevamo come sarebbe andata la seconda metà.![]()
Se leggi il contesto di quel mio paragrafo era volutamente e ironicamente iperbolico.Avevi scritto "non vincerà più"...
Insomma Ferrari negli ultimi 40 anni ha azzeccato l' accoppiata Byrne - Schumi ( di base ) poi disgrazie con Alonso ( solo con Briatore quello ) Arrivabene-Vettel , adesso altro flop Hamilton
Rilevazioni dal 1999
Livrea Ferrari per Miami imbarazzante, giustamente bisogna proseguire con il filo conduttore di questa stagione: macchina di m.... quindi livrea di m....![]()
Antonelli!
Ferari sempre presente![]()
Progetto fantasioso…
Inizia a fare sul serio il ragazzo....
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
È probabilmente nella migliore scuderia come competenze e clima. Se poi nel 2026 tirano pure fuori un'auto coi fiocchi si ritorna ad avere i grigi là davanti più spesso.
Per trovare una situazione tipo Red Bull bisogna andare al breve periodo di Fisichella ( pilota bravo ma boicottato come pochi altri) in Ferrari quando finiva ultimo per mancato sviluppo vettura.Nel caso Ferrari per motivi di fine stagione in Red Bull per la predominanza di Marco e Verstappen. Bravo Antonelli speriamo non sia sfortunato come i piloti italiani degli ultimi 45 anni da Patrese ed Alboreto per arrivare a Trulli e appunto Fisichella
Rilevazioni dal 1999
Fenomeni in Ferrari, mandare fuori i piloti col diluvio e le intermedie è da geni
chissa se la aggiustano per le qualifiche .. pare un bel botto
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Per una volta ottima chiamata della Ferrari. Peccato per la sc perché ham poteva essere davanti anche a norris.
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Segnalibri