Antonelli cosa pensava di fare!? Spero di prenda 10 posizioni…
Progetto fantasioso…
Hamilton inqualificabile, prima lo cacciano meglio è, sul resto non mi esprimo per pudore![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Come va la Ferari quest’anno?
Progetto fantasioso…
Cominciano a diventare non indifferenti le rotture dei motori Mercedes, sarà già il quarto o quinto che salta tra varie macchine che ce l'hanno
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
togli tutte le sc una noia bestiale . LEC che dice che non era necessario non si riferisce allo strike di Kimi ma al cambio gomme . Oggi mi pare che han fatto tutti schifo ..
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Diciamo che a CL è andata di culo essersi ritirato, se così si può definire un ritiro, perché altrimenti a Monza lo avrebbero penalizzato in griglia per il sorpasso su GR e ci saremmo trovati nel GP di casa con una macchina già imbarazzante ed in più entrambi i piloti penalizzati...della serie "cornuti e mazziati"
Anche Toto Wolff non ha voluto calcare la mano nel dopo-gara dal momento che CL è stato poi sparato fuori da un suo pilota, ma sono sicuro che essendo in lotta nel costruttori proprio Ferrari e Mercedes se CL avesse finito la gara davanti a GR il post-gara sarebbe stato bollente con annessa penalizzazione al pilota Ferrari
Ultima modifica di Iceman84; 01/09/2025 alle 13:14
E' raro che quando commento una gara non parta dai vincitori, ma la Ferrari d'Olanda si merita l'apertura con il suo avere 4 diverse squadre davanti in griglia (McLaren, Red Bull, Racing bulls e Mercedes) dopo averne avute 6 davanti in FP1 compresa un'Alpine...
Si merita di nuovo l'apertura pure Lewis che dopo aver fatto cose buone (pure lui...) in FP2, FP3, Q1, Q2 e pure Q3 (fare di fatto lo stesso tempo di CL è un ottimo risultato, così come averlo preceduto spesso nelle varie FP) pensa bene di schiantarsi in gara in curva 3 come uno Stroll qualsiasi. A questo punto conviene punzonare una nuova PU intera e partire dai box a Monza: qualche CV in più nelle ultime gare del mondiale non guasterebbe.
CL si segnala per un buon sorpasso a GR (e visto che i commissari non sono stati in grado di dimostrare che fosse effettivamente uscito di pista, come sembrava) e morta lì: anche lui non riesce a superare la Racing Bulls in gara. Si vede che ha voglia di provarci cosa che per un 5°-6° posto un 7 volte campione, come ho più volte detto, non ha. O non ha più nella migliore delle ipotesi.
McLaren su questo tipo di pista con diverse curve continua a dominare a mani basse; e a questo punto è una fortuna che il prossimo campionato veda la rivoluzione regolamentare o ce li portavamo alla tomba così... Dice veramente malissimo a LN perchè perdere 7 punti in un WE partito benissimo già era male, ma perderne 25 a 9 gare dalle fine fa male non solo dal punto di vista psicologico... 34 punti da recuperare son tanti: sono 5 vittorie di fila cosa che per quel che si è visto quest'anno giudico decisamente improbabile (eufemismo).
Bisognerebbe metterli in difficoltà a Monza anche se visto com'è andata a Spa non ci riporrei esagerate speranze...
I complimenti di giornata vanno ad Hadjar al primo podio, guadagnato tutto con le Q al sabato, in carriera. Bravo. Sicuramente non è il nuovo Senna, ma ha un discreto piede.
Max come sempre primo degli altri; abbastanza scontato a casa sua; in questo momento riesce ad essere incensato come un fenomeno perchè a seguito di una minchiata all'approccio in curva 3 dopo la partenza riesce miracolosamente a non schiantarsi; la parabola dei vincenti: avesse fatto una roba del genere 5 anni fa sarebbe stato il solito irresponsabile che non imparerà mai, ma adesso è un fenomeno perchè rimedia ad un errore suo.
I complimenti del weekend invece vanno a Bearman: non per la gara, che comunque li vale di suo, avendo chiuso 6° con la Haas. No. Per la gag di presentarsi truccato da vecchio 70enne ad una gara di kart; in versione vecchio rimbambito che ha bisogno di 2 persone che lo aiutino a salire sul kart stesso; poi ovviamente mega gara in rimonta e vittoria finale con i compagni sul podio sconvolti per essere stati battuti da un vecchio rinco; fortuna che poi si è tolto il trucco o avremmo avuto delle carriere distrutte prima di nascere.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
FP1 scatta bandiera rossa, CL era nel giro, rallenta, ma passa una Sauber che procede lentamente.
Ora son curioso visti i precedenti, in particolare quello di Bearman a Monaco.
EDIT: curiosità sistemata, nessuna azione.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri