Cos'e' che e' stato provato ??
Non e' stato provato NULLA: un certo tipo di doping era (e forse lo e' tutt'ora....) uso e consuetudine di tutti e la Juve, quando ha dominato, era come l'Inter attuale ovvero la squadra piu' forte del Campionato, poche balle !
Gli errori di allora, a ben vedere, erano gli errori attuali !
Ripeto: sto ancora aspettando UNA (anche solo una, appunto !) sola partita in cui sia DIMOSTRABILE che gli eventuali errori arbitrali (ovvero TALI E QUALI A QUELLI VISTI IN QUESTO CAMPIONATO !) siano stati effettivamente manipolati da terzi !
Truffe ? Ma non diciamo amenita', x cortesia !
![]()
Si vabbè,lasciamo perdere tanto parlare con gli italiani è come parlare con il muro..
Sono capaci di far passare Toto Riina per un santo dopo che ha ammazzato 100 persone,,
Noi abbiamo il paese che ci meritiamo,non ci sta niente da fare,aspetto una 10 di anni quando diventeremo il terzo mondo a livello dello Zambia per andarmene da qui..
Moggi che ha venduto 2 scudetti alla camorra quando stava a napoli e portava gli arbitri delle partite di Coppa Uefa a prostitute la sera prima da dirigente del Torino delle partite tra poco lo facciamo diventare come Madre Teresa di calcutta...siamo incredibili
Su quello che ha combinato alla Juventus non ti rispondo visto che sto lavorando e probabilmente mi occorrerebbero 3 o 4 ore![]()
Allora, solo x la precisione:
a) in campo avete ultimamente vinto solo lo scudetto dello scorso anno, con a ben vedere una sola squadra a poter competere (Roma): detto questo nessuno credo possa eccepire la vs. superiorita' in tal campionato, comunque !
b) lo scudetto precedente vi e' stato assegnato a tavolino dopo averlo palesemente perso in campo contro la Juve: allora, appunto, NON eravate comunque la squadra piu' forte nel campionato !
c) quest'anno, comunque, x ora non avete ancora vinto nulla, anche se sino ad ora avete dimostrato sul campo di essere la piu' forte, pur anche con palesi episodi arbitrali a vs. favore: quantificheremo a fine campionato l'eventuale enorme margine sulle dirette inseguitrici !
Detto e appurato questo, qui quelli (tutti !) che sminuiscono il passato siete voi (oggi ma soprattutto ieri !), ovvero volete ed avete sempre cercato di far passare una palese superiorita' della Juventus x diversi anni solo ed esclusivamente come frutto di favori arbitrali, favori che guarda caso sono assai simili a quelli che ora avete anche voi !
Repetita juvant: perche', appunto, prima era colpa di Moggi (e quindi la Juve NON era la squadra piu' forte sul campo...) mentre ora e' solo colpa degli arbitri (mentre, ovviamente pero', l'Inter E' la squadra piu' forte....) ?
Misteri o forse meglio dire...favole, come appunto Babbo Natale, i Re Magi, la Befana.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se leggi quello che ho scritto parlavo di campionati vinti INCLUDENDO questo che, al momento, ci vede in testa. E' evidente che quello di 2 anni fa non lo considero.
Quello dell'anno scorso? Mi pare giocasse anche il Milan..... togli pure gli 8 punti..... a quanto e' arrivato alla fine? E la Juve? A MIO PARERE sarebbe finita ai livelli della Roma, ma queste sono solo supposizioni non dimostrabili, ne in un senso, ne tantomeno nell'altro. Scudetto di cartone? io lo chiamerei scudetto ROSICONE visto quanto vi brucia
mai negato la superiorita' sul campo della juve in quegli anni MA almeno in un paio di occasioni (partita con l'atalanta e famoso rigore su Ronaldo) ci sono stati EVIDENTI interferenze esterne. E non stiamo parlando di una squadra che ha 8 punti sulla diretta inseguitrice... ma di un campionato che si giocava punto su punto....
Detto e appurato questo, qui quelli (tutti !) che sminuiscono il passato siete voi (oggi ma soprattutto ieri !), ovvero volete ed avete sempre cercato di far passare una palese superiorita' della Juventus x diversi anni solo ed esclusivamente come frutto di favori arbitrali, favori che guarda caso sono assai simili a quelli che ora avete anche voi !
Repetita juvant: perche', appunto, prima era colpa di Moggi (e quindi la Juve NON era la squadra piu' forte sul campo...) mentre ora e' solo colpa degli arbitri (mentre, ovviamente pero', l'Inter E' la squadra piu' forte....) ?
Misteri o forse meglio dire...favole, come appunto Babbo Natale, i Re Magi, la Befana.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
invece tu sei obiettivo parecchio...non cambierò idea crescendo ho quasi 30 anni se leggi bene..e sono già parecchio crescituo per via dei vari problemi che ho dovuto affrontare,anche molto seri..
Ah dimenticavo,visto che dici che 2 anni fa lo scudetto non lo abbiamo vinto sul campo,il 97-98 chi l'avrebbe vinto sul campo???
La juventus??
Dopo sta cavolata,mi trasferisco in Congo![]()
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Quindi eventuali due situazioni a favore della Juve sentenziano senza appello che la Juve ha sempre rubato: bene, ne prendo atto.....![]()
![]()
Ora ricopio un giochino che ha fatto un mio amico, ovvero analizzando alcuni episodi di....ehmmmm......incapacita' arbitralidi quest'anno casualmente a vs. favore: dovrebbero pure esserci i video in Youtube (se riesco a copiare pure quelli !
)
Ecco qui:
1) Empoli-Inter: Rigore non dato su Saudati per spinta di Samuel sullo 0-0. Finisce 0-2.
Guardate il video al 45° secondo circa:
http://it.youtube.com/watch?v=coWw8N3cUKo
2) Livorno-Inter: rigore netto su Diamanti non dato sull 1-0 per i toscani. Finisce 2-2.
Vedere bene minuto 1.43:
http://it.youtube.com/watch?v=JyTOsD3-dH0
3) Inter-Atalanta: Cruz nel secondo gol spinge via Carrozzieri, fallo non dato all'Atalanta. Finisce 2-1.
Guardare bene questo video:
http://it.youtube.com/watch?v=ui9DLcOYyWU
4) Juventus-Inter: Rigore su Del Piero, cinturato da Cordoba a inizio partita. Finisce 1-1.
5) Siena-Inter: Rigore molto dubbio su Cruz e rigore netto non dato su Locatelli. Finisce 2-3.
Video:
http://it.youtube.com/watch?v=lQynZCCBfdI
6) Parma-Inter: Rigore su Corradi non dato, e rigore all'Inter per fallo....di testa di Couto. Finisce 2-3.
Video:
http://it.youtube.com/watch?v=ZnEiH8MaBKE
7) Catania-Inter: Gol di Cambiasso in fuorigioco netto. Finisce 2-0.
Buon divertimento !![]()
![]()
forse dovresti rivedere ti amo campionato di Elio e le storie tese,per rinfrescarti le idee sul 1997-1998
http://www.youtube.com/watch?v=UIy4PLw3bJw
il significato della parola "ALMENO" ti e' ignoto vedo.......
Quante degli episodi (alcuni molto discutibili) avrebbero prodotto effettivamente risultati diversi? Forse solo il livorno.... Per gli altri ci sarebbe molto da discutere..... e sai benissimo che la certezza non esiste...
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri