intanto anticipazione delle foto fatte il 07 Agosto sul Glacionevato del Prevala.
Bel pomeriggio di discese col bob ascoltando il concerto di Nicolo Fabi, le cui note si sparpagliavano per tutta la Conca
bob1.jpg
siamo quassù, soli, immersi in un “nulla” che per noi invece è “tutto” (R.Maruzzo .... la frase in realtà è di Rita!)
E poi ovvio: tutte le creste portano al Weisshorn
Grande davide.Se quel bob potesse parlare....
Lussari +3,7c
Kre neve
738.jpg
la "bob Straße" costruita con pazienza grazie alla mia mitica piccozza del 1987
Si nota il passaggio tra il nevato autunnale 2015 e il nevato invernal-primaverile 2016
bob2.jpg
Lussari +3.1 e Conca a +5.3, un classico
siamo quassù, soli, immersi in un “nulla” che per noi invece è “tutto” (R.Maruzzo .... la frase in realtà è di Rita!)
C'é una quantità anomala di detrito in corrispondenza dell'asse del glacionevato, detrito disposto in guisa di colata torrentizia, probabilmente depositatosi a seguito del grosso episodio temporalesco di qualche settimana fa
bob3 (Copia).jpg
Ultima modifica di daverose240573; 11/08/2016 alle 08:15
tutto sotto controllo, eh già
bob4 (Copia).jpg
Ultima modifica di daverose240573; 11/08/2016 alle 08:15
La "bombee" centrale del glacionevato
bob5 (Copia).jpg
Ultima modifica di daverose240573; 11/08/2016 alle 08:16
Ciao Davide mi spiace ma alla fine ci siamo mancati: ero sul glacionevato prima del concerto, poi mi sono spostato al Gilberti ed andando via ho intravisto un bob sulla neve ma a quel punto non ero più in grado di risalire, anche perchè dovevo rientrare in serata a Vicenza. E il cell non mi prendeva... sarà per la prossima
P.S. la stessa mattinata sono salito all'altezza del ghiacciaio del Canin... quando ho tempo per scaricare le foto aggiorno qui. Ciao!![]()
Segnalibri