sarà neve umida e pesante, senza vento a seguire e con temperature miti, ideale per fare un fondo di qualità!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
non buone prospettive da reading stasera![]()
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
calati gli accumuli previsti per domani, come da aspettative andando verso l'evento. credo che la quantità media sarà 15-30mm, difficilmente di più e altrettanti cm sopra i 2900-3000m.
restano in pole le zone dell'alto piemonte con valori anche superiori a 50mm...
..e alto adige/alta vatellina orientale quasi a secco.
Buon peggioramento per i restanti settori, neve non molta ma di ottima qualità (umida e pesante) sopra i 2800/3000m, più in basso penso sarà più acqua che altro.
Sperando sempre nel proseguio, di non vedere configurazioni anti-ghiacciai tipo minimi bassi, hp o correnti da N![]()
Sciroccofilo e autunnofilo
Monitoraggio con stazione meteorologica Davis Vantage Vue
meteoeye2.jpg
siamo a quasi 3000mt.. è neve.. ma non credo sia un po la quota limite per ora (ma non ne sono sicurissimo)
però... torna a piovere fin oltre i 2000mt in svezia:
http://images.webcams.travel/webcam/1250336261.jpg
arabba cambia a previsione della qn, rendendola decisamente più realistica
Limite sopra i 3000m
Sciroccofilo e autunnofilo
Monitoraggio con stazione meteorologica Davis Vantage Vue
Segnalibri