Appena tornato da un giro sui Simbruini. Dal monte Cotento il colpo d'occhio su corno grande e majella è ancora molto positivo per la stagione. Foto in arrivo
Anch'io ieri dal Puzzillo ho fatto foto verso il Gran Sasso, peccato per la foschia:
IMG_9890.JPG IMG_9889.JPG IMG_9891.JPGIMG_9893.JPG IMG_9894.JPG IMG_9898.JPG
Gran Sasso ovest, Prena e Camicia, Camicia, Corno Grande, Monte Corvo
Allora vi risparmio le foto. Quelle di Pier sono decisamente di migliore qualità e la situazione ad un giorno di distanza era ovviamente identica![]()
7 gradi a campo imp, dopo il picco di circa 20 gradi toccato ieri, seppur per breve tempo.
Concordo con Pier e ti esorto anche io a postare le foto!!
![]()
Nell'Avatar ... tutti i personaggi de "I Simpson"! (The Simpsons) ;)
3 Giugno 2014 ... splendida rete (zampata all'incrocio sinistro su calcio d'angolo dopo spizzata di testa) allo stadio Arechi!
7,1 a campo imp, dopo una min di 6 circa, ma con cielo coperto e vento (sicuro anche se non abbiamo anemometri in zona), quindi escluderei rigeli anche sul calderone. A guardare solo le temperature sembrerebbe un mese nel complesso buono.... Peró inizia ad essere preoccupante questa sequenza che si sta innescando di picchi caldi seguiti da pioggia... Insomma, ieri a campo imp si sono raggiunti i 20, e dopo poche ore e piovuto con t ancora sopra i 10.... Oggi ci piovera di nuovo, piu o meno con quelle temperature, e poi potremmo avere nuove scaldate a breve distanza... Di questo passo il discorso si avvicina sempre piu a quello che faceva cristiano e altri, anche perche ormai siamo a luglio e la termica di rif a 850 si avvicina a 15 gradi. Infatti adesso anche la cam di campo imp ci mostra un rapido ritiro della superficie innevata sul corno grande, che a occhio ancora resta buona per il periodo, ma in veloce diminuzione...
Oggi. Fresco pioggia a tratti.
![]()
Segnalibri