Bravissimo!
Stanotte ho rosicato come un pazzo... Sono presidente di seggio, e visto che dovevo stare tutto il giorno bello sveglio ho preferito non dedicarmi alle foto, cosa che faccio regolarmente tutte le notti temporalesche... In considerazione del bubbolio continuo tra le 2 e le 4:30 avevo percepito di essermi perso qualcosa di notevole, ma la realtà supera la fantasia!!!![]()
Luca Bargagna
oooooh!!!!
Grandioso!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Complimenti foto davvero stupende, non c'è da aggiungere altro.
Record :Tmin -9.7°C min più alta 24,9°C Tmax 40,4°C max più bassa -1.9°C Pioggia 24 h: 69,2mm Vento:91.4 km/h Pmin 975.8 hPa Pmax 1027.3 hPa
VUE :2011 -3,4°C +40,4°C 622,2 mm 2012 -4.0°C +38.7°C 800,9 mm 2013 -2.4°C +36.4°C 735,6 mm 2014 -2.4°C +35,2°C 1168,2 mm
io ero a circa 50 Km più a sud di Pisa (ero a Cecina) e vi assicuro che dentro la mia roulotte, stanotte sembrava di essere sul fronte di guerra....dai tuoni e dal vento che tirava...impressionante !!
ieri pisa san giusto ha registrato 22.4mm, ma penso che da me ne abbiano fatti di più dato che i temporali erano più verso l'interno che verso l'aeroporto
Si è proprio lei..le foto sono state fatte dal Pensionato Toniolo, dove io abito![]()
si si...tutti tutti
un GRAZIE IMMENSO a tutti quanti per i vostri commenti!!!![]()
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
spettacolo alcune proprio belle!
certo che da me i ts is muovono...l'ultima volta che di sera ho assistito ad un ts sulle alpi stazionario durato un paio di ore, con belle fulminazioni, risale ad almeno 5-7anni fa...non ricordo precisamente...ma da quando ho la reflex, non ricordo più di importanti oppportunità da casa mia...
BELLISSIME comunque...
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
In molte foto c'è un monte che è stato letteralmente bombardato da non so quanti fulmini!
Che belle foto!![]()
immenso storm!
foto bellissime a dir poco!
certo che a pisa quando ci si mette con i botti non è che finisca tanto presto!
molto belle!![]()
Segnalibri