Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32
    Vento forte L'avatar di Snowhell
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Chiudete le finestre e i condizionatori: Avezzano 1956, FOTO.....

Di Tagliacozzo(ti lascio immaginare cosa accadde e quanto cadde), bastino queste immagini, che nn sono nemmeno del '56 ma del 68 e 66 se nn erro..praticamente si sciava in paese,le piste di discesa erano lì!
    Immagini allegate

Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.
    Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm

Vento forte L'avatar di Snowhell
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Chiudete le finestre e i condizionatori: Avezzano 1956, FOTO.....

Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Basta chiedere proprio ai contadini. Se ce n'è uno con il terreno recintato (diciamo con una staccionata) e si ottiene il permesso del proprietario, lì nessuno ve lo tocca. Si spiega che non consuma, non trasmette, non inquina, che ci vogliono 4 centimetri quadrati per piantare un picchetto o legarlo a un paletto esistente, e tipicamente la gente non fa molte obiezioni.

Secondo me andando a farvi un giro e parlando un po' con gli agricoltori all'opera, in massimo tre giorni trovate un punto buono.

Il fatto è che là di recinti nn ce ne sono(nè te li fanno mettere su suolo seminato) e, che l'ultima volta che mi sono fatto sto giretto, ed ho mostrato gli strumenti e ho spiegato come ben hai detto tu, mi è stato risposto: vabbè sinti ma io che cce guadagno...? e se quessa te la rompono io nn vojo sapè gnente...
    sarà dura, amico mio, ma nn ci arrenderemo...!
    Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.
    Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •