...![]()
Ultima modifica di murgiasalentina; 27/09/2007 alle 00:43
Una meraviglia!
Ed io vorrei essere al posto di quel signore...
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Ultima modifica di murgiasalentina; 26/09/2007 alle 17:55
Meravigliose!!!
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Io sono un montanaro puro ma quando vedo delle belle foto come queste mi vien la voglia di fare un giretto al mare.
Veramente belle, alcune proprio originali. Complimenti !!!
![]()
Splendide foto, una più bella dell'altra...e poi nei tuoi posti non mancano certo gli scenari adatti, complimenti.
![]()
Salvo
Michè...ho perso mattinate e nottate a pescare sia dagli scogli (saraghi e occhiate) che dall'arenile(mormore, spigole, orate e gronghi), per non parlare di quando avevo la barca! Spesso mi davano per disperso
!Da un bel po' ho ridotto di moltissimo le mie uscite
, ma quando ci vado...ritrovo il mio abitat naturale (sono un "gemelli" per caso..,ma non c'azzecca:io mi sento un ... "pesci"
)!
Michè
un abbraccione!![]()
invidia...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
...Perchè dalle tue parti ,no?La Sicilia è stupenda ed in piu' abbiamo tantissime cose in comune(gergo dialettale simile, e poi la cucina...i "neri"e i "cardunceddhri")!
Salvo!
P.s. Spero che dopo la pioggia di ieri ed oggi (circa 40mm)...tra una settimana si possano vedere i primi frutti(qualche russula, almeno, dovrebbe far capolino
).
Un grazie a Filippo(anche se di parte), Andrea(anche se sono un " marinaro" ammiro tantissimo e sogno spesso le vostre splendide montagne...comprese le vallate
) e Za (Samantha è una cosmopolita...per lei va bene tutto, anche se ha una leggera preferenza per il mare
).
Un salutone
Carlo![]()
Segnalibri