"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
quante volte fin da ragazzino in tempi in cui internet non esisteva ho visto inverni in cui imperversava solo fohn qui da me e sentivo i TG e previsioni meteo che parlavano di forti nevicate e freddo intenso dalle marchè in giù, verso abruzzo,molise etc...certo non parlavano mai di Scoppito per cui non so se nevicava proprio a casa tua ma in genere in abruzzo si...
...e visto che noi piemontesi siamo passati da lamentoni quando ci andava sempre male e ci lamentavamo, non vedo perchè non possa esserlo pure te che nei tuoi msg non fai altro che parlare di irruzioni che vanno sulla spagna, e questa non arriva, e fa troppo caldo, e piove e tanto va a finire dove sono andate le altre...
...io ho semplicemente detto " è facile non lamentarsi quando le cose vanno bene", difatti io non mi lamento perchè le cose stanno andando orticellisticamente bene per me, e lo ammetto, e se le cose andassero meno bene avrei anch'io di che lamentarmi e lo sto ammettendo, quindi potresti anche ammetterlo te che ti stai sempre a lamentare...
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
nei giorni scorsi si vedeva una bella rodanata, con possibile neve al nord, termiche sotto la -5 con prp.... più gfs, d'accordo... ma anche reading ha ritrattato un pò la cosa... del resto non era difficie immaginarlo, vista la provenienza dell'aria, le alpi di mezzo e la mancanza di elevazione azzorriana decente...
invece sarà pioggia tipo marzolina, poi fresco secco, almeno qui...
![]()
non voglio dire boiatema è difficile avere un remake 2005 ma + ad est perchè la durata era proprio in funzione dell' immobile posizione della lp che si era scavata in mediterraneo centrale..un 2005 + ad est difficilmente lo vedrei possibile configurativamente parlado...
...se ho detto una ca**ata quale miglior occasione per verificarlo nel concreto..
![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
diciamo però che questa di domenica è totlamente differente da quello che si vede a 144hr
quello di domenica è un "rinculo" della discesa spagnola...questo è un affondo su di noi---
per noi sarebbe una situazione ottima, neve non in pinaura..ma per le zone tipo la mia...e comunque tutto l'appennino che va dai 600 ai 1300 è l'evento major dell'inverno..se andasse cosi..(apparte che se fa 5 cm di neve è la nevicata maggiore dal gennaio 07..quindi...)
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
io mi accontento di vedere queste configurazioni per ora,che come si stavano mettendo le cose manco ce le sognavamo.Attendiamo perchè se quella Lp resiste in loco col tempo potrà darci ottime soddisfazioni.L'importante è che ci sia un buon blocco.![]()
Stazione meteo Davis Vantage Vue in zona sud di Rutigliano
Online su: http://stazione.meteomurge.it/Rutigliano.htm
Segnalibri