Eccomi a casa!
Ringrazio tutti per la bellissima giornata, in particolar modo Claudio.
Pensavo che il radiosondaggio mostrasse la priama serie di valori completamente sballata causa la modalità di lancio, invece...![]()
Brava Simona!
![]()
rieccomi alla base!!!
Altra belle esperienza che mi ha permesso di conoscere nuovi amici e di incontrare dopo tanti mesi i vecchi per scoprire che non è cambiato niente, anzi i rapporti sono ancora più saldi.
Con la mia personale puntata ad Ercolano e Sorrento dal mitico Ingfraleometeo, ho girato per MNW quasi tutte le regioni italiane, mancano all'appello Molise, Calabria, Sicilia e Sardegna!!!
Contentissimo di avere eletto "Miss Radiosondaggio" 2009, la nostra mitica Simone che si è offerta spontaneamente volontaria per rilasciare la sonda.
Grande Simo!!!!!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Una gran bella giornata tra amici venuti anche da lontano!
Un doveroso ringraziamento all'organizzatore Claudio, al CNMCA e ad Amedeo che mi ha gentilmente ospitato.
Alla prossima!![]()
gran bella giornata trascorsa con nuovi incontri e vecchie glorie. Veramente molto bello
Un ringraziamento doveroso e sincero a Claudio per l'organizzazione impeccabile![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Segnalibri