Ammazza che bombolone!!!![]()
Onestamente non credo a nulla o meglio, non mi fascio di certo la testa nel pensare ad una realizzazione o meno di tali...visioni: le guardo, al limite verifichero' l'eventuale venuta e nulla piu', anche perche' con il tempo e'inutile qualsiasi altro comportamento, x cosi' dire !![]()
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Hai ragione che sono carte troppo lontane da non prendere quasi in considerazione, ma dopo alcuni run con il nulla piu totale, appaiono queste carte direi alquanto belle, e perche non darci un occhio e scrivere due commenti?!?!?!
p.s. la tua firma: cosa ti ha fatto di cosi crudele questo invenro??
Ciao Fede!![]()
Si giusto:dico solo di non dargli troppo peso ecco,visto che molti solo perchè vedono tali..robe a 200 e passa ore,peraltro in un run completamente isolato,cominciano già a paragonare col 28 dicembre 2005,con questo,quello e quell'altro.
Cosa mi ha fatto?
Nivometricamente parlando in vita mia non ho MAI visto un inverno così deludente,così pieno di delusioni.
5,5 cm in totale,solo 2 episodi nevosi con accumulo(di cui solo uno degno di esser chiamato nevicata) e una montagna di delusioni.
A partire dal 24 Novembre(la peggiore in assoluto assieme all'Epifania): neve a mo' di bufera a soli 15 km da qui e qui acqua mista a neve per 2 ore poi il nulla appena la colonna si è sistemata.
Per proseguire con il 26 Dicembre: due fiocchi in croce,peraltro bagnatissimi,poi il nulla più totale,a dispetto delle previsioni.
Il 6-7 gennaio altra chiavica incommentabile: neve su tutta l'Emilia,anche a BO,e solo qui acqua.
Ma la cosa peggiore è che in un giorno il minimo basso anti-ferrarese e anti-pedemontana lombarda(una cosa in comune ce l'abbiamo) ha distrutto il miglior cuscino degli ultimi 4 anni...
Per poi proseguire con il 1° Febbraio,ove a causa di 1°C in più nevicava a mo di bufera ma senza attaccare!
Per arrivare a oggi: prp nevose che mi hanno letteralmente saltato,interessando la costa ferrarese,il ravennate e basta.
L'unica vera gioia di quest'inverno è la quantità di neve presente sulle mie Alpi,che mi rende davvero felice.
Ma per Ferrara un orrore simile a questo inverno non l'ho quasi mai visto...ha fatto peggio solo nel 2006/07.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Belle carte nel lungo, speriamo si avverino...
Segnalibri