Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
Mah...sono sinceramente annoiato ormai da queste visioni fantomatiche delle carte a 264 ore che vedono sogni apocalittici e nevosi: quanto ci scommettete che quella carta del 1° marzo verrà ritrattata?

Io ormai evito perfino di guardare a quelle carte,tanto so già qual è il loro destino: dal Rodano non entra più nulla ormai,nemmeno un irruzione artica-marittima,figuriamoci quel bombolone gelido continentale.

Per quanto riguarda il Nord e il Medio-alto tirreno tutto,carte nuovamente peggiorate con est shift anche della passata del 23,ormai completamente cancellata.
In compenso fino almeno alle 216 ore favonio a oltranza sulle Alpi e seccume imperante su mezza Italia.

Finisco col ricordare alla navigazione che non tutto il nord ha avuto un inverno fantastico anzi...
Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
Questa è l'unica frase su cui purtroppo devo concordare in pieno.

Va bene sperare ma usiamo un attimo la razionalità.
Vi rendete conto di cosa porterebbero le carte da 252 ore in poi sul nord e Toscana? Roba da neve per giorni e giorni.

Anche solo la metà di quello che viene proposto nel long vale un inverno ecco.

Ora la domanda è: vedete anche UN solo GM o spago che mostri scenari simili anche solo a metà di ciò che prospetta GFS?
Non credo(ben felice di essere smentito).
Dunque perchè dovremo credere a queste carte da 252 ore in poi?
Credeteci voi...io non ne ho più la forza.
Hai ragione che sono carte troppo lontane da non prendere quasi in considerazione, ma dopo alcuni run con il nulla piu totale, appaiono queste carte direi alquanto belle, e perche non darci un occhio e scrivere due commenti?!?!?!

p.s. la tua firma: cosa ti ha fatto di cosi crudele questo invenro??
Ciao Fede!