a quanto ho capito è un motore di ricerca
http://www.liquida.it/giuliacci/2/
in cui una volta scritto il nome Giuliacci, salta fuori il sito de "*******.it"
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
però ci penserei un attimo prima di fare denuncia, e controllare che non sia un errore nel motore di ricerca stesso (non so come funzionino esattamente) meglio non prendere fischi per fiaschi, però come detto io non me ne intendo
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
ecco il sito
http://www.liquida.it/giuliacci/
viva la φγα
infatti ha ragione Tore, ho provato a cercare la parola "meteo", e salta sempre fuori lo stesso link
http://www.liquida.it/meteo/
non è colpa loro, è il motore di ricerca![]()
viva la φγα
Si ogni tema ha il suo sponsor, diciamo così....
Se scrivo "viaggi" esce Lastminute.com, se scrivo meteo o qualcosa ad esso abbinato esce *******.it eccecc....
Tra l'altro il link pubblicitario è generato da AdSense di Google che si basa proprio sul tema della pagina. Praticamente il banner pubblicitario viene generato da un robot che analizza prima il contenuto della pagina e ne ricava il tema principale, al fine di generare un banner che sia più vicino possibile al tema appunto trattato nella pagina.
Siccome scrivendo "Giuliacci" escono degli articoli che trattano di meteo e di previsioni (oltre che Scherzi a Parte), di conseguenza il banner generato riguarda il sito di meteorologia che in questo momento sta spingendo di più dal punto di vista commerciale. Ma sono certo che non vi sia accostamento tra il contenuto degli articoli e il sito pubblicizzato.
Attenzione quindi prima di fare denunce così forti, si rischiano querele e guai pesanti secondo me.
![]()
chiedo scusa.... mi sembra di capire che la maggior parte di Voi pensa che l'associazione "giuliacci-il.meteo.it" è puramente casuale e non voluta. Ebbene allora significa che hoi sbagliato il ..forum su cui protestare. Buona notte!
No, come ha potuto constatare non ha sbagliato forum su cui protestare perchè su questo forum, prontamente, in tanti ci siamo prodigati per capire meglio cosa stesse succedendo.
L'accostamento tra la parola Giuliacci ed il Meteo.it non è casuale, ma deriva dalla modalità in cui viene generato il banner pubblicitario. Siccome è generato da un "robot" che analizza la pagina e siccome scrivendo Giuliacci appaiono articoli riguardanti la meteo, allora salta fuori la pubblicità a *******.it.
Piuttosto se fossi in lei, leggerei il contenuto di alcuni articoli che mi sembrano piuttosto oltraggiosi, sia nei suoi confronti che in quelli di case editrici (De Agostini p.e.).
non è casuale e non voluta ... è proprio voluta!
è così che funzionano gli adsense ...
è chiaro che uno potrebbe essere ingannato dal credere che ci sia un legame effettivo tra lei e *******.it, ma in realtà in comune avete solamente un settore di interesse ... es è quello che ai pubblicitari interessa
![]()
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Segnalibri