Risultati da 1 a 10 di 43

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: uso illecito del mio nome per fare audeence

infatti ha ragione Tore, ho provato a cercare la parola "meteo", e salta sempre fuori lo stesso link
    http://www.liquida.it/meteo/

non è colpa loro, è il motore di ricerca
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: uso illecito del mio nome per fare audeence

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    infatti ha ragione Tore, ho provato a cercare la parola "meteo", e salta sempre fuori lo stesso link
    http://www.liquida.it/meteo/

non è colpa loro, è il motore di ricerca
    Si ogni tema ha il suo sponsor, diciamo così....
    Se scrivo "viaggi" esce Lastminute.com, se scrivo meteo o qualcosa ad esso abbinato esce *******.it eccecc....

Tra l'altro il link pubblicitario è generato da AdSense di Google che si basa proprio sul tema della pagina. Praticamente il banner pubblicitario viene generato da un robot che analizza prima il contenuto della pagina e ne ricava il tema principale, al fine di generare un banner che sia più vicino possibile al tema appunto trattato nella pagina.
    Siccome scrivendo "Giuliacci" escono degli articoli che trattano di meteo e di previsioni (oltre che Scherzi a Parte), di conseguenza il banner generato riguarda il sito di meteorologia che in questo momento sta spingendo di più dal punto di vista commerciale. Ma sono certo che non vi sia accostamento tra il contenuto degli articoli e il sito pubblicizzato.

Attenzione quindi prima di fare denunce così forti, si rischiano querele e guai pesanti secondo me.

Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)

Always looking at the sky...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •