-
tendenze 8.03.09
Buonasera.
settimana entrante molto dinamica al centro sud e di nuovo neve a bassa quota sempre per le stesse regioni lucania e calabria pazzesco!!
Al nord clima a tratti ventoso ma asciutto per almeno 10 giorni...poi forse piccolo episodio freddo attorno al 19-20 tutto da verifcare ma come dico da moltissimo neve si ma non piu' sulla pianura padana.
In questo forum dopo averne provati due spero di avere davvero al liberta' di parola anche se mi dovro' confrontare con espertissimi.
Quando sono andato contro le vedute dei proprietari dei siti e soprattutto dopo le che realta' mi ha dato ragione mi e' rimasta solo la strada della fuga.
Ai superficilai sembrero' arrognte, antipatico ecc ecc.
ma in tutti i miei post ho sempre cercato di dare la probabilita' di realizzo piu' alta e ovvimanete ho cercato di essere molto realista non sognado piu' quando le carte non fanno piu' sognare....ma sono il primo a farlo in caso contrario...ma chi non promette neve diventa antipatico si sa'.
Non e' colpa mia se ad un certo punto al natura ha chiuso i rubinetti della neve in pianura padana..l'ho fatto notare ed ecco i risultati.
Sono andato via disonorato dopo mesi che ho cercato di aiutare a dare una tendenza piu' certa , appoggiando piu' di una volta e incoraggiando il proprietario.
La mia passione mi ha fatto subito cambaire aria...ma e' giusto che metto le mani avanti...adoro il confornto che negli altri siti non ho avuto...anche se l'ho solleciato piu' volte.
Come non si vuole essere attaccati non bisogna attaccare.
Sono deluso dal comportamento che ho ricevuto, e ancora oggi sono state tolte le mie frasi tenedo solo quello che fa piu' comodo per sminuire la mia perosna.
Peccato.
Spero di trovare qui quello che cerco e cioe' confronto utile per vedere cosa ci porta il futuro meteo.
Chiedo scusa del doveroso sfogo..ma se non svuoto non riesco a rimettermi in gioco.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri