Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: tendenze 8.03.09

errante
    Ospite

Predefinito tendenze 8.03.09

Buonasera.
    settimana entrante molto dinamica al centro sud e di nuovo neve a bassa quota sempre per le stesse regioni lucania e calabria pazzesco!!
    Al nord clima a tratti ventoso ma asciutto per almeno 10 giorni...poi forse piccolo episodio freddo attorno al 19-20 tutto da verifcare ma come dico da moltissimo neve si ma non piu' sulla pianura padana.
    In questo forum dopo averne provati due spero di avere davvero al liberta' di parola anche se mi dovro' confrontare con espertissimi.
    Quando sono andato contro le vedute dei proprietari dei siti e soprattutto dopo le che realta' mi ha dato ragione mi e' rimasta solo la strada della fuga.
    Ai superficilai sembrero' arrognte, antipatico ecc ecc.
    ma in tutti i miei post ho sempre cercato di dare la probabilita' di realizzo piu' alta e ovvimanete ho cercato di essere molto realista non sognado piu' quando le carte non fanno piu' sognare....ma sono il primo a farlo in caso contrario...ma chi non promette neve diventa antipatico si sa'.
    Non e' colpa mia se ad un certo punto al natura ha chiuso i rubinetti della neve in pianura padana..l'ho fatto notare ed ecco i risultati.
    Sono andato via disonorato dopo mesi che ho cercato di aiutare a dare una tendenza piu' certa , appoggiando piu' di una volta e incoraggiando il proprietario.
    La mia passione mi ha fatto subito cambaire aria...ma e' giusto che metto le mani avanti...adoro il confornto che negli altri siti non ho avuto...anche se l'ho solleciato piu' volte.
    Come non si vuole essere attaccati non bisogna attaccare.
    Sono deluso dal comportamento che ho ricevuto, e ancora oggi sono state tolte le mie frasi tenedo solo quello che fa piu' comodo per sminuire la mia perosna.
    Peccato.
    Spero di trovare qui quello che cerco e cioe' confronto utile per vedere cosa ci porta il futuro meteo.
    Chiedo scusa del doveroso sfogo..ma se non svuoto non riesco a rimettermi in gioco.

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Predefinito Re: tendenze 8.03.09

Credo che il modo antagonista in cui ti stai ponendo non ti gioverà molto

Come analisi d'esordio su un nuovo forum, un "settimana entrante molto dinamica al centro sud e di nuovo neve a bassa quota sempre per le stesse regioni lucania e calabria pazzesco!!" seguito da uno sfogo/lamentela non è proprio il massimo, se vuoi la mia opinione.
    Dovresti mollare un po' la difensiva, e se vuoi fare analisi, falle senza farti troppi problemi di come verrai recepito. Se saranno chiare e possibilmente se eviterai cose tipo "sempre per le stesse regioni, lucania e calabria, pazzesco" dopo che tali regioni hanno ricevuto caldo e piogge autunnali per tutto l'inverno... vedrai che ti farai un sacco di estimatori.
    Se ti lamenti perché dici che scrivi sempre la realtà, e che sei scomodo per questo, quel "pazzesco" denota scarsa cognizione della realtà invernale passata da quelle "stesse regioni" :D
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

TT-chaser L'avatar di luan
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da errante Visualizza Messaggio
    Buonasera.
    settimana entrante molto dinamica al centro sud e di nuovo neve a bassa quota sempre per le stesse regioni lucania e calabria pazzesco!!
    Al nord clima a tratti ventoso ma asciutto per almeno 10 giorni...poi forse piccolo episodio freddo attorno al 19-20 tutto da verifcare ma come dico da moltissimo neve si ma non piu' sulla pianura padana.
    In questo forum dopo averne provati due spero di avere davvero al liberta' di parola anche se mi dovro' confrontare con espertissimi.
    Quando sono andato contro le vedute dei proprietari dei siti e soprattutto dopo le che realta' mi ha dato ragione mi e' rimasta solo la strada della fuga.
    Ai superficilai sembrero' arrognte, antipatico ecc ecc.
    ma in tutti i miei post ho sempre cercato di dare la probabilita' di realizzo piu' alta e ovvimanete ho cercato di essere molto realista non sognado piu' quando le carte non fanno piu' sognare....ma sono il primo a farlo in caso contrario...ma chi non promette neve diventa antipatico si sa'.
    Non e' colpa mia se ad un certo punto al natura ha chiuso i rubinetti della neve in pianura padana..l'ho fatto notare ed ecco i risultati.
    Sono andato via disonorato dopo mesi che ho cercato di aiutare a dare una tendenza piu' certa , appoggiando piu' di una volta e incoraggiando il proprietario.
    La mia passione mi ha fatto subito cambaire aria...ma e' giusto che metto le mani avanti...adoro il confornto che negli altri siti non ho avuto...anche se l'ho solleciato piu' volte.
    Come non si vuole essere attaccati non bisogna attaccare.
    Sono deluso dal comportamento che ho ricevuto, e ancora oggi sono state tolte le mie frasi tenedo solo quello che fa piu' comodo per sminuire la mia perosna.
    Peccato.
    Spero di trovare qui quello che cerco e cioe' confronto utile per vedere cosa ci porta il futuro meteo.
    Chiedo scusa del doveroso sfogo..ma se non svuoto non riesco a rimettermi in gioco.
    Di sicuro la libertà di parola ce l'avrai!

Sulla frase che ho messo in evidenza ti do ragione, ma qui credo non sia mai accaduto!
    Non ti conosco per niente, ma sarà sicuramente piacevole leggere le tue previsioni!
    A presto!
    Portale Venosa Meteo
    METEOVENOSA

...Always looking at the sky...

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio

Come analisi d'esordio su un nuovo forum, un "settimana entrante molto dinamica al centro sud e di nuovo neve a bassa quota sempre per le stesse regioni lucania e calabria pazzesco!!" seguito da uno sfogo/lamentela non è proprio il massimo, se vuoi la mia opinione.
    Dovresti mollare un po' la difensiva, e se vuoi fare analisi, falle senza farti troppi problemi di come verrai recepito. Se saranno chiare e possibilmente se eviterai cose tipo "sempre per le stesse regioni, lucania e calabria, pazzesco" dopo che tali regioni hanno ricevuto caldo e piogge autunnali per tutto l'inverno... vedrai che ti farai un sacco di estimatori.
    Se ti lamenti perché dici che scrivi sempre la realtà, e che sei scomodo per questo, quel "pazzesco" denota scarsa cognizione della realtà invernale passata da quelle "stesse regioni" :D
    Questo però lo devo quotare
    Ciao Fenrir!
    Portale Venosa Meteo
    METEOVENOSA

errante
    Ospite

il pazzesco e' la quantita' di giorni consecutivi di neve non certo come l'hai pensata tu....niente da fare attiro davvero le critiche..pazzesco...non fa nulla come benvenuto ma nelle frasi c'era scritto di non leggermi con superficialita' e tu gia' ci sei riuscito.

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio

Sempre e solo neve a Tromsoe e qui a Barcelona nulla. Pazzesco!

Errante, il bello di questo sito e' che non c'e' un propietario e mai, dico mai, nessuno e' mai stato "allontanato" per aver fatto una previsione. E' sempre ben accetto chi, rispettando le normali regole di convivenza, discute di meteo.
    Quindi, da parte mia, ben arrivato e buone discussioni
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

il pazzesco e' la quantita' di giorni consecutivi di neve non certo come l'hai pensata tu....niente da fare attiro davvero le critiche..pazzesco...non fa nulla come benvenuto ma nelle frasi c'era scritto di non leggermi con superficialita' e tu gia' ci sei riuscito.
    Ahia...
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Menzionato
    0 Post(s)

Non credo che Fenrir ti abbia letto con superficialità, e poi a mio parere non è stata straordinaria la quantità di giorni consecutivi di neve.
    Portale Venosa Meteo
    METEOVENOSA

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Non ti preoccupare, non tener conto di quello che ti ho detto, sono un po' stupido ed è abbastanza noto nei forum meteo

Però ti ripeto, cerca di non stare sempre sulla difensiva
    Potresti per esempio spiegare su che base ritieni che sia "pazzesco" il reiterarsi di condizioni di neve a quote basse in quelle zone, indicando da quanti giorni proseguono le condizioni perturbate di stampo invernale (aka neve in collina/piano) e con qualche dato che faccia emergere la durata pazzesca, anche perché tra l'altro è una cosa che mi interessa non poco e che può essere fonte di un bel confronto. Non vivendo in Italia e non leggendo sempre il forum, a me era parso che la durata dell'evento invernale ionico fosse tutt'altro che pazzesca, ma normale, da qui la sorpresa per un simile aggettivo.
    Sono sempre pronto a cambiare opinione!

ps. ciao luan, pronto alla stagione dei TS?
    Ultima modifica di Fenrir; 08/03/2009 alle 22:20
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

errante
    Ospite

luan e' chiaro che in un nuovo forum la prima cosa e' entare nelle simaptie della gente ...sono gia' abituato a scontrarmi con gli amci degli amici anche davanti allevidenza negata...non importa penso ci sta' anche questo. ribadisco che per esempio in lucania ha fatto 3 giorni di neve mentre a milano per vedrne al massimo 2 non sono bastati 8 episodi.
    il pazzesco e' nel numero di nevicate nell'ultimo mese rispetto al nord poi sulle quantita' di puo' assolutamente discutere.
    Chi prima e chi dopo direi che e' stata un ottima annata.
    se poi il paragone lo fai con le alpi allora.....ma io sno di rozzano vicno a milano e' quindi ovvio il mio pazzesco...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •