Un estate calda non mi dispiacerebbe affatto, certo che si legge tutto ed il contrario di tutto anche da enti e professionisti affermati.
![]()
Always looking at the sky!
stile 2007 l'ideale
ahaha
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Si beh, grazie, che bella previsione: in estate ci saranno ondate di calore nella regione più calda, ed in tutti i centri cittadini. Ziocan pure io faccio il metereologo.
2003 ti amo forever!!!!!!![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Prima azzardata e più che scontata previsione per la prossima estate , oppure errata tendenza stagionale !?
adesso ancora direi che lo sapremo di sicuro in settembre !
un parere personale , ora come ora direi in una partenza abbastanza anticipata e veemente , ma che risulterà solo un fuoco di paglia nella media della intera estate .
Ultima modifica di tano G.; 16/03/2009 alle 22:25
max +42°c 14/8/03 / min -13°c 7/2/91- T a n o G. -Castelferretti , frazione a circa 5 km a s/o di Falconara Marittima (AN)
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Io prevedo che sicuramente da giugno ad agosto sulla costa non si scenderà sotto 0°C.......ma che roba si sente ultimamente!!!!!
Segnalibri